Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 4 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 4 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 04/12/2022

Pronostico Francia – Polonia, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Francia @1,31

Finite le partite dei gironi, non c’è tempo per riposare: il programma di Qatar 2022 è intenso e non prevede pause. Archiviati i gironi, ecco l’ottavo di finale Francia–Polonia, domenica 4 dicembre, alle ore 16.00, in campo all’Al-Thumama Stadium. Il CT Michniewicz può contare su una rosa al completo. Deschamps, invece, ancora privo di Benzema, che proverà ad esserci per le ultime fasi, in caso di passaggio del turno dei Bleus, recupera almeno Coman. La Francia, grande favorita per il Mondialeassieme al Brasile, arriva alla sfida col vento in poppa. Senza brillare e trascinata da un super Szczesny, che ha parato due rigori, di cui uno a Messi, la Polonia torna alla fase finale di un Mondiale. Un simile risultato mancava da Messico 1986.

La Francia, sempre priva di tanti elementi chiave, affronta la Polonia nettamente favorita. Le Bleus, che proveranno a recuperare il Pallone d’Oro 2022, Karim Benzema, si affideranno ancora una volta a Mbappé. Il fenomeno parigino ha già segnato 3 gol e messo a referto anche un assist. Ora, fresco e tirato a lucido dopo il turno di riposo contro la Tunisia, è pronto a riprendersi il centro gravitazionale dell’attacco francese. Sull’altro lato, Deschamps recupera Coman. L’esterno del Bayern Monaco, arrivato un po’ acciaccato all’avvio di Qatar 2022, ha ora pienamente recuperato. Piccolo ballottaggio tra lui e Dembélé, con l’esterno del Barcellona che dovrebbe partire dalla panchina.

Pronostico Inghilterra – Senegal, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Goal @2,25

L’Inghilterra vista nella fase a gironi è andata a intermittenza, travolgendo l’Iran all’esordio per poi essere sommersa di critiche dopo il pareggio senza reti contro gli Stati Uniti prima di ritrovare la vena offensiva nel 3-0 contro il Galles nel quale è stato Rashford a firmare una doppietta e dare a Southgate la vittoria nel girone. Sarà una sfida tra leoni agli ottavi di finale visto che quelli del Senegal hanno ritrovato la fase a eliminazione diretta per la prima volta dal 2002 grazie ai successi contro Qatar e Ecuador anche senza il loro faro offensivo Mané. Inglesi favoriti ma in un’edizione dei mondiali nella quale le sorprese non sono mancate la prima gara secca può portare molte insidie a una squadra che gioca con il peso di dovere arrivare fino in fondo.

Pronostico Spal – Modena, Serie B, ore 12:30

Pronostico: Under 2,5 @1,80

Secondo derby emiliano consecutivo per il Modena di Tesser, che dopo aver sbancato il Tardini di Parma va a far visita alla Spal di De Rossi.  Per gli estensi secondo KO consecutivo sul campo del Brescia e zona playoff che si allontana sensibilmente; il cambio di panchina non sembra aver sortito gli effetti sperati in una squadra che ancora deve provare la gioia della vittoria fuori casa. I canarini invece stanno risalendo la china dopo qualche difficoltà iniziale: l’organico è di altissimo profilo e ci sono le premesse per ripetere un miracolo che i modenesi hanno visto sotto la guida di De Biasi e che è riuscito a Tesser a Novara.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Bari – Pisa, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Pareggio @3,25

Domenica 4 dicembre alle ore 15.00 andrà in scena la super sfida valida per il 15o turno di Serie B tra Bari e Pisa. Questa partita metterà in palio punti importantissimi per entrambe le compagini che, per motivi diversi, dovranno cercare di ottenere una vittoria per proseguire al meglio la nuova stagione sportiva 2022/2023. I padroni di casa, attualmente al 5o posto in classifica, proveranno ad interrompere una serie di 6 partite senza successo che, di fatto, ha allontanato il Frosinone capolista.

Pronostico Brescia – Reggina, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Pareggio @2,75

Il Brescia ha chiuso una lunghissima pausa che era iniziata con il pareggio senza reti contro la Ternana ed era continuata con l’addio di Cellino alla presidenza, la messa in vendita della società e il ritorno in carica del presidente battendo 2-0 la Spal e ritrovando una vittoria che mancava da metà settembre. Successo che è invece sfumato dalle mani della Reggina nel 2-2 contro il Benevento e Inzaghi ha pareggiato contro Cannavaro la sfida tra campioni del mondo mantenendo invariato il distacco dal Frosinone capolista. Gli uomini di Clotet con una vittoria potrebbero agganciare i calabresi e potrebbe essere una partita in grado di fare chiarezza sulle gerarchie nella lotta per la promozione.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Genoa – Cittadella, Serie B, ore 15:00

Pronostico: No Goal @1,65

No Goal fra le quote piú giocate e che consigliamo tra Genoa e Cittadella.

Pronostico Sudtirol – Frosinone, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Under 2,5 @1,57

Si va verso l'Under 2,5 come numero totale di gol tra Sudtirolese e Frosinone.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Benevento – Palermo, Serie B, ore 18:00

Pronostico: Benevento @1,95

Match delle 18:00 di  Serie B tra Benevento e Palermo di cui puntiamo la vittoria della squadra di casa data a 1,95.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Levante – Malaga, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Levante @1,52

Chiudiamo con un match de LaLiga 2 tra Levante e Malaga, con la squadra di casa favorita, data a 1,52.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi