Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 1 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 1 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 01/12/2022

Pronostico Costa Rica – Germania, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Germania @1,12

Salvata da un gol di Fuellkrug al termine di una combattutissima gara contro la Spagna, la Germania di Flick è obbligata a vincere quest’oggi contro il Costa Rica per passare il turno. Un successo addirittura potrebbe non bastare al Mueller e compagni: nell’eventualità che il Giappone battesse la Spagna, la differenza reti (al momento +7 per la Spagna e -1 per la Mannschaft) premierebbe le furie Rosse. Gli stessi giapponesi sono al momento in vantaggio sui tedeschi in virtù della migliore differenza reti, quindi serve una vittoria con almeno 2 gol di scarto per passare il turno.
Per quanto riguarda invece i Ticos la vittoria sul Giappone firmata Fuller li ha definitivamente rimessi in corsa e con la concreta possibilità di passare il turno nonostante la goleada subita contro la Spagna. Tutto dipende dalla gara tra Spagna e Giappone: in caso di arrivo a pari punti con gli asiatici su Navas e compagni pesa come un macigno la differenza reti sfavorevole.

Pronostico Giappone – Spagna, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: No Goal @1,85

Complice una prestazione da dimenticare, il Giappone è uscito sconfitto dalla sfida con il Costa Rica (1-0) ed è rimasta bloccato a quota 3: per non uscire dal Mondiale in Qatar, Nagatomo e compagni devono vincere o pareggiare, ma solo se mantengono una differenza reti migliore della Costa Rica o Germania.

Grazie a una vittoria strepitosa all’esordio con il Costa Rica per 7-0, la Spagna ha perso l’occasione di qualificarsi con un turno d’anticipo pareggiando la seconda sfida con la Germania (1-1). Nonostante il pari si è portata in vetta alla classifica del gruppo E con 4 punti. Per accedere agli ottavi di finale, la squadra di Luis Enrique ha due possibilità: vincere o pareggiare per concludere al primo posto ma solo se la Costa Rica non batte Germania. Altrimenti, si qualifica anche con una sconfitta se la Germania non vince e rimedia alla differenza reti.

Altri dati ci accompagnano al pronostico. C’è un unico precedente tra le due Nazionali ed è quello dell’aprile 2001, quando la Spagna si impose in amichevole per 1-0. Le Furie Rosse, inoltre, sono imbattute da sette partite ai Mondiali (3 vittorie e 4 pareggi). I Blue Samurai, invece, potrebbero qualificarsi per la fase a eliminazione diretta in due Mondiali consecutivi per la prima volta nella loro storia.

Pronostico Canada – Marocco, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Under 2,5 @1,72

La storica vittoria del Marocco sul Belgiopotrebbe aprire le porte all’eliminazione di una delle squadre considerate tra le grandi favorite della vigilia. Tutto dipende dalla gara odierna, in cui la squadra di Regragui affronta il già eliminato Canada.  Per i Rouge invece il mondiale è finito dopo la doppia sconfitta contro Croazia e Belgio, due gare in cui si è visto un gruppo di assoluto valore e con un brillante futuro davanti. È mancata l’esperienza, quella che andrà fatta velocemente in vista dell’imminente mondiale casalingo.
Nota positiva per i nordamericani il primo gol in assoluto in una fase finale, realizzato dal giocatore più rappresentativo della selezione Alphonso Davies.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Croazia – Belgio, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Pareggio @3,25

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue giovedì 1 dicembre novembre con quattro partite e le prime due di queste si giocano con fischio d’inizio alle ore 16:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan, vede affrontarsi la Croaziadi Zlatko Dalic il Belgio di Roberto Martinez. Ricordiamo che il match è valido per la terza giornata del Gruppo F, dove sono presenti anche Canada e Marocco. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Croazia-Belgio.

La Croazia arriva a quest’ultima sfida con la possibilità anche di pareggiare per conquistarsi un posto agli ottavi di finale. Infatti, dopo il pari senza reti arrivato contro il Marocco all’esordio, i croati hanno travolto in rimonta per 4-1 il Canada nel secondo match. Sfida iniziata male con l’immediato vantaggio canadese di Davies, ma poi la squadra di Zlatko Dalic ha preso il sopravvento andando a segno con Kramaric e Livaja già prima dell’intervallo. Poi nella ripresa ancora Kramaric e Majer hanno chiuso il poker finale.

Pronostico Chengdu Rongcheng – Guangzhou, Super League (Cina), ore 12:00

Pronostico: Chengdu @1,33

 

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Meizhou Hakka – Shanghai Shenhua, Super League (Cina), ore 12:30

Pronostico: Pareggio @3,50

Pronostico ArzignanoChiampo – Pro Vercelli, Serie Core 18:00

Pronostico: Under 2,5 @1,65

 

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Trento – Vicenza, Serie C, ore 20:00

Pronostico: Pareggio @2,10

 

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Arezzo – Fiorentina, Amichevole, ore 15:00

Pronostico: Fiorentina @1,25

 


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi