Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedí 8 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 8 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 08/12/2022

Pronostico Parma – Benevento, Serie B, ore 12:30

Pronostico: Parma @1,80

Nonostante la Serie A sia ferma per il Mondiale in Qatar, il calcio non si ferma e il sedicesimo turno del campionato di Serie B 2022/2023 vede la sfida tra due squadre che erano considerate, alla vigilia del torneo, favorite per la promozione in Serie A: Parma-Benevento. La sfida, che avrà inizio giovedì 8 dicembre alle 12:30 allo stadio Ennio Tardini, sarà in realtà tra due compagini che hanno avuto un inizio stagione con alti e bassi. I ducali sono attualmente in zona playoff, i campani si trovano impegnati nella lotta per restare in Serie B. Secondo i bookmakers sarà il Parma di Fabio Pecchia a battere la squadra del campione del mondo Fabio Cannavaro.

Pronostico Cittadella – Bari, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Goal @1,90

Sedicesimo turno di Serie B e il neopromosso Bari di Mignani è impegnato in trasferta sul campo dell’ostico Cittadella.  La squadra di Gorini è andata a cogliere il risultato più sorprendente dell’ultimo turno vincendo a Marassi contro la corazzata Genoa. Una gara decisa dal gol di Antonucci dopo poco più di un’ora di gioco, con il talentino scuola Roma bravo a scattare sul filo del fuorigioco e a beffare Semper. I galletti invece non sono andati oltre uno scialbo 0 a 0 contro il Pisa: un pareggio con tanti rimpianti per i due legni colpiti da Pucino e Benedetti. Un punto alla fine che mantiene Antenucci e compagni al terzo posto in classifica in compagnia di Parma, Genoa e Brescia.

Pronostico Cosenza – Brescia, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Under 2,5 @1,65

Mentre la Serie A è ferma causa Qatar 2022, e resterà tale fino al 4 gennaio 2023, i campionati minori proseguono regolarmente la loro marcia fino alla sosta natalizia. Esempio perfetto è la Serie B che non si ferma neanche il giorno dell’Immacolata. Infatti, giovedì 8 dicembre alle ore 15:00, Cosenza e Brescia scenderanno in campo nel match valido per la 16ª giornata della serie cadetta. I Lupi della Sila attualmente occupano il 15° posto in classifica e sono reduci dal pareggio casalingo 0-0 contro il Perugia. Le Rondinelle invece, occupano il 6° posto in classifica sono reduci dalla sconfitta casalinga 0-2 contro la Reggina. Secondo i Bookmakers ci aspetta una partita dal risultato quasi scontato: la vittoria dei padroni di casa è quotata 3.80, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 2.00; il pareggio al termine dei 90′ è quotato 3.00. Tuttavia, entrambe le difese concedono molto, di conseguenza i reparti offensivi delle due compagini potrebbero beneficiarne: il Gol è quotato a 1.80.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Genoa – Sudtirol, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Genoa @1,52

Il Genoa è reduce da cinque partite senza vincere. In questo periodo ha collezionato ben tre sconfitte e vinto solo due volte. L’ultimo successo risale al 22 ottobre in casa della Ternana, con un 1-2 realizzato in rimonta grazie alla doppietta di Massimo Coda.  Si trova al quinto posto in classifica. In realtà è al terzo visto che è a pari merito con altre due formazioni, ovvero il Parma e il Bari, anch’esse a 23 punti. Più sopra ci sono la Reggina, con 29 punti e il Frosinone, da solo al comando, con 33 punti.

Pronostico Modena – Venezia, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Pareggio @3,20

Modena e Venezia sembrano due squadre in netta ripresa: arrivano entrambe, infatti, da due vittorie consecutive che ne hanno rilanciato le ambizioni. E, per certi versi, sistemato almeno un po' la classifica. Il Modena si è portato a soli due punti dalla zona play-off, il Venezia invece ora è ad un solo punto dalla zona salvezza. Certo, c'è ancora molta strada da fare per recuperare il tempo perduto e, soprattutto, i punti persi per strada, ma se non altro le ultime uscite hanno fatto intravedere del potenziale importante dall'una e dall'altra parte, come d'altronde si ipotizzava alla vigilia dell'inizio di questo campionato. Poi, però, il campo ha detto altro. Almeno finora.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Cittadella – Bari, Serie B, ore 15:00

Pronostico: No Goal @1,75

Pronostico Perugia – SPAL, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Over 2,5 @2,15

Si è conclusa solamente da qualche giorno la quindicesima giornata, ma si avvicina già il momento di ritornare in campo per la Serie B, in questi giorni infatti si giocherà il turno infrasettimanale. La lotta per la salvezza sta diventando sempre più appassionante e nel corso della sedicesima giornata offrirà una sfida che assume i connotati di un’ultima chiamata per entrambe le formazioni: giovedì pomeriggio alle ore 15:00, nell’atmosfera pungente dello stadio Renato Curi, scenderanno in campo il Perugia e la SPAL di Daniele De Rossi. Come detto, questo incontro si configura come uno spareggio tra due squadre che, in questa prima parte di stagione, non hanno ancora trovato la quadra ed hanno bisogno di risorgere per cercare di allontanarsi dalle ultime posizioni.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Reggina – Frosinone, Serie B, ore 15:00

Pronostico: Reggina @2,50

Reggina che dovrebbe vincere contro il Frosinone in un match davvero spettacolare.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Pisa – Ascoli, Serie B, ore 18:00

Pronostico: Pisa @2,05

Pisa che potrebbe uscirne vincente contro l'Ascoli con la quota in questione data a 2,05.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi