Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedí 26 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi – Lunedí 26 Dicembre 2022

I pronostici calcio di oggi Lunedí 26 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 26/12/2022

Pronostico Brentford – Tottenham, Premier League

Pronostico: Tottenham @1,95

Ricomincia la Premier League con i match di Santo Stefano, che vedranno il Tottenham impegnato fuori casa contro il Brentford in un match che vede la formazione di Antonio Conte al quarto posto, sfidare il Brentford che si trova invece al decimo. Partita su cui Conte non potrá contare su Bentancur, causa espulsone, e che vedrá Richarlison out a casa di un infortunio, con Kane in dubbio. Un match sicuramente non facile per i Londinesi, su cui puntiamo comunque per la vittoria e conquista dei 3 punti, con la quota del 2 data al momento ad un ottimo 1,99.

Pronostico Leicester – Newcastle, Premier League

Pronostico: Goal @1,62

Lunedì 26 dicembre alle ore 16 italiane, il King Power Stadium ospiterà la sfida valida per la 17agiornata del campionato di Premier League, in cui il Leicester affronterà l’attualmente terzo in classifica Newcastle. Il match è piuttosto indecifrabile da pronosticare in quanto, entrambi i club necessiterebbero di una vittoria per confermare il proprio status. Nonostante il tredicesimo posto con appena 17 punti ed uno score che recita 25 gol fatti e altrettanti subiti, gli uomini di Brendan Rodgers hanno vinto quattro delle ultime cinque partite del campionato inglese. L’unica sconfitta è arrivata per mano del Manchester City nel match casalingo del 29 ottobre. D’altro canto, i Magpies stanno vivendo un sogno, avendo totalizzato 20 punti in più rispetto alla scorsa stagione. A tutti gli effetti, i bianconeri potrebbero essere considerati dei candidati per la vittoria del titolo finale.

Pronostico Aston Villa – Liverpool, Premier League

Pronostico: Over 2,5 @1,57

Ricomincia con una sconfitta il percorso dei Reds, che tuttavia non hanno demeritato contro la squadra di Pep Guardiola, dando vita ad un match intenso e giocato ad alti ritmi, terminato con un rocambolesco 3-2. Di Fabio Carvalho e Salah le reti dei momentanei pareggi del Liverpool, presentatosi all’Etihad Stadium con tante seconde linee (Gomez, Bajcetic, Elliott) e senza gli infortunati Firmino, Luis Diaz, Naby Keita, Diogo Jota e l’ex juventino Arthur. Contro l’Aston Villa, nella sfida tardo-pomeridiana del Boxing Day della Premier League, Klopp dovrebbe recuperare qualcuno di quei giocatori che hanno preso parte alla rassegna iridata in Qatar, eccetto Konaté, impegnato soltanto domenica scorsa nella finalissima tra la sua Francia e l’Argentina. Ci sarà quasi certamente il portiere brasiliano Alisson, mentre sono in forte dubbio van Dijk, Alexander-Arnold e Milner.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Arsenal – West Ham, Premier League

Pronostico: Arsenal @1,50

Ricomincia la Premier League con i match di Santo Stefano, che vedranno Arsenal e West Ham sfidarsi in un derby di Londra poco interessante dal punto di vista del probabile risultato, visto che l'Arsenal secondo i nostri esperti stravincerà questa partita, motivo per cui puntiamo sulla quota dell'1, data al momento a 1,53 sul sito di scommesse Pinnacle.

Pronostico Brescia – Palermo, Serie B

Pronostico: Pareggio @3,00

Il Brescia ha subito la seconda sconfitta di fila sabato scorso, la terza nelle ultime quattro, cedendo nettamente per 3-0 sul campo del Pisa. Una sfida approcciata decisamente male dalle Rondinelle, già sotto di due reti al 20’ del primo tempo (rigore di Torregrossa e Gliozzi). Poi nella ripresa le cose sono peggiorate con l’espulsione di Adorni al 63’, subendo anche il tris dei toscani ancora con Gliozzi all’85’. Con questo ko la squadra guidata adesso da Alfredo Aglietti, dopo l’esonero di Pep Clotet, sono rimasti fermi a quota 24 punti, scendendo a meno due dalla zona playoff.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Benevento – Perugia, Serie B

Pronostico: Goal @1,90

La delusione maggiore è rappresentata sicuramente dai sanniti, impantanatisi nella parte bassa della graduatoria e costretti a correre ai ripari cambiando allenatore dopo una lunghissima serie di partite senza vittorie (otto) tra settembre e novembre. Fabio Cannavaro, alla sua prima esperienza sulla panchina di una squadra italiana, sta cercando di ritrovare un minimo di equilibrio, facendo il possibile per riportare il Benevento in una zona più consona a quello che è il valore della rosa allestita dal sempre ambizioso presidente Vigorito.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Cagliari – Cosenza, Serie B

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Match dove l'Over 2,5 é sicuramente la miglior scelta tra Cagliari e Cosenza.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Como – Cittadella, Serie B

Pronostico: Como @2,30

Como che potrebbe portare a casa i 3 punti sul Cittadella sfavorito.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Venezia – Parma, Serie B

Pronostico: Pareggio @3,10

Chiudiamo con il Venezia che potrebbe mancare l'occasione 3 punti contro il Parma, motivo per cui puntiamo sul pareggio dato a 3,10.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi