Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedí 5 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedí 5 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 05/12/2022

Pronostico Giappone – Croazia, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Croazia @2,05

Se esistesse uno speciale premio “sorpresa” da assegnare alla squadra capace di sovvertire completamente i pronostici nella fase a gironi di Qatar 2022, il Giappone non avrebbe rivali. I nipponici sembravano non possedere alcuna chance di qualificazione, sorteggiati in un girone impossibile con due corazzate come Spagna e Germania. I primi due posti del gruppo E erano – sulla carta – riservati a tedeschi e spagnoli ma Luis Enrique e Hansi Flick non avevano fatto i conti con i coraggiosi Blu Samurai, un gruppo senza stelle ma affiatato, tutto grinta, corsa e abnegazione, che è stato in grado di avere la meglio – in entrambe le occasioni con il risultato di 2-1 e sempre al termine di una clamorosa rimonta – sulle selezioni che si sono aggiudicate due delle ultime tre edizioni del campionato del mondo. In effetti il Giappone in questo Mondiale ha realizzato qualcosa di epico, chiudendo addirittura al primo posto davanti alle Furie Rosse. E adesso non parte battuto in partenza nell’ottavo di finale con la Croazia, forse uno dei più equilibrati ed incerti.

Pronostico Brasile – Corea del Sud, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: No Goal @1,55

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue lunedì 5 dicembre con due sfide degli ottavi di finale e la seconda di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma allo Stadium 974 di Doha, vede affrontarsi il Brasile di Tite e la Corea del Sud di Paulo Bento. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Brasile-Corea del Sud. Il Brasile si è qualificato senza patemi d’animo a questi ottavi di finale, vincendo il girone G con 6 punti (per la miglior differenza reti sulla Svizzera). I verdeoro hanno cominciato già bene all’esordio col successo per 2-0 contro la Serbia (doppietta di Richarlison), per poi piegare invece di misura per 1-0 la Svizzera con la rete nel finale di Casemiro. A chiudere, nella terza e ultima sfida del girone contro il Camerun di venerdì scorso, la formazione di Tite, in campo con un larghissimo turnover, ha perso di misura col punteggio di 1-0 (per un ko ininfluente).

Pronostico Ponferradina – Burgos, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,52

La diciottesima giornata si conclude lunedì sera con il confronto tra Ponferradina e Burgos. Un duello tra due squadre con un presente molto diverso e alle quali i tre punti servirebbero per scopi altrettanto diversi. La squadra di Berciano non vince da un mese. Dopo aver battuto l’Huesca con un certa fortuna, un punto su nove a disposizione è stato tutto ciò che la squadra è riuscita a raccogliere nelle successive tre gare. Una sconfitta contro il Leganés e un pareggio contro l’Oviedo hanno condannato il tecnico Jose Gomes ma l’esordio di David Gallego non è stato dei migliori visto che è arrivata una sconfitta casalinga contro il Malaga.

La realtà che vive la squadra di Burgos è molto diversa, da tempo nelle zona alte della classifica. Con una vittoria in questa sfida appariglierebbe la coppia attualmente al comando costituita da Las Palmas e Deportivo Alavés a quota 34 punti e poi si andrebbe a calcolare la differenza reti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Ararat Armenia – Pyunik, Premier League (Armenia), ore 16:00

Pronostico: Pareggio @2,95

 

Pronostico Pescara – Taranto, Serie C, ore 20:30

Pronostico: Pescara @1,45

Lunedì 5 dicembre alle ore 20.30 allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia andrà in scena la diciassettesima giornata del campionato di Serie C tra il Pescara di mister Colombo e Taranto di Capuano. Attualmente la squadra di casa è posizionato al terzo posto in classifica con un totale di 35 punti, con ben 29 gol fatti e 16 subiti. Bisogna inoltre considerare che i Delfini arrivano, dopo un periodo ricco di vittorie e pareggi, da ben due sconfitte e avvertono il forte desiderio di riscattarsi per ambire a rimanere nelle prime posizioni del girone. D’altro canto il club ospite ristagna ora nelle ultime posizioni con soli 16 punti e ben 27 reti subite. Tuttavia il Taranto ha la necessità di allontanarsi quanto prima dalle zone basse della classifica uscendo fuori dalla zona play-out del girone, se la squadra vorrà permanere in Serie C.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Rizespor – Pendinskpor, 1. Liga (Turchia), ore 18:00

Pronostico: No Goal @1,65

 

Pronostico Hebei – Meizhou Hakka, Super League (Cina), ore 12:00

Pronostico: Over 2,5 @1,18

 

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Tianjin Jinmen – Guangzhou, Super League (Cina), ore 12:00

Pronostico: Tianjin Jinmen @1,95

 

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Shanghai Shenhua – Zhejang Professional, Super League (Cina), ore 12:30

Pronostico: Zhejang Professional @1,80

 


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi