I pronostici calcio di oggi Martedì 27 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 27/12/2022
Pronostico Chelsea – Bournemouth, Premier League
Pronostico: Chelsea @1,32
Archiviata la coppa del mondo tutti i riflettori ritornano sui campionati, come tradizione in PremierLeague il giorno di Santo Stefano è il momento dell’immancabile Boxing Day. Il primo posticipo della diciassettesima giornata vedrà di fronte, 27 dicembre ore 18:30, il Chelsea in casa contro il Bournemouth. I padroni di casa sono attardati in classifica in ottava posizione, insieme al Brighton di De Zerbi, senza vittorie in Premier League dallo scorso 16 ottobre in casa dell’Aston Villa. Il Bournemouth, prima della sosta mondiale, veniva dalle convincenti doppie vittorie, in coppa e in campionato, contro l’Everton. La classifica vede gli ospiti a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione, una vittoria, contro un avversario di blasone, sarebbe fondamentale per consolidare la classifica.
Partita fondamentale per gli uomini di Graham Potter per non perdere il treno per i piazzamenti europei. Continuano le complicazioni per i londinesi che perdono in attacco anche il giovane albanese Broja per una brutta lesione al legamento crociato del ginocchio. L’attaccante va ad aggiungersi ai giocatori tornati acciaccati dal Mondiale Hakim Ziyech, Mateo Kovacic, Fofana e Ruben Loftus-Cheek, con il lungodegente N’Golo Kanté. Kepa è in forte dubbio e dovrebbe andare in panchina, dovrebbero essere in campo dall’inizio Mason Mount e James ristabiliti. Gli occhi, però, saranno puntati sul tridente che il tecnico del Chelsea dovrebbe schierare, composto da Raheem Sterling, Kai Havertz e Pierre-Emerick Aubameyang. Questi tre calciatori dovranno portare i Blues alla vittoria, in modo tale da rimettersi in carreggiata per raggiungere posto in classifica adeguato alle potenzialità della rosa.
Pronostico Man United – Nottingham Forest, Premier League
Pronostico: No Goal @1,75
Ricomincia la Premier League con i match di Santo Stefano, che vedranno il Man United sfidare il Nottingham Forest nella giornata del 27 dicembre, alle ore 21:00 all'Old Trafford. Un match tra la quinta e la diciottesima in classifica che sulla carta e non solo avrebbe poco da dire, visto che il Man United ha ribaltato la situazione dopo la crisi iniziale ed il Nottingham é ancora sotto in classifica. Primo match ufficiale senza CR7. Si punta sul No Goal dato a 1,75.
Pronostico Reading – Swansea, Championship
Pronostico: Over 2,5 @2,05
Si continua con i match d'Inghilterra dove tra Reading e Swansea andremo a consigliare un numero di gol minimo o pari a 3, con quindi la quota dell'Over 2,5 tra le favorite, data vicina al 2,05.
Pronostico Burnley – Birmingham, Championship
Pronostico: Burnley @1,55
Burnley che vorrà tornare in Premier League al piú presto possibile, puntando dritto alla vetta, passando per il Birmingham contro cui dovrebbe tornare vincitore.
Pronostico Ankaragücü – Ümraniyespor, Super Lig (Turchia)
Pronostico: Ankaragücü @1,80
Andiamo anche in Turchia dove per questo match del campionato della Super Lig, si punta sulla vittoria della formazione di casa data vincente ad una quota vicino all'1,80.
Pronostico Istanbul Basaksehir – Antalyaspor, Super Lig (Turchia)
Pronostico: Goal @1,75
Parte il sedicesimo turno di superlig turca e il Basaksehir di Emre prova a dar seguito alla vittoria sull’Umraniyespor e rimanere in scia al duo di testa affrontando in casa l’Antalyaspor. Gli arancioblu affrontano la squadra di Sahin, che ha riiniziato il torneo perdendo in casa contro l’Ankaragucu. Un KO che ha interrotto una striscia di tre risultati utili consecutivi e che è la quarta sconfitta interna in campionato: tantissimo per una squadra che lo scorso anno aveva fatto del suo terreno di gioco un vero e proprio fortino.
Pronostico Fenerbahce – Hatayspor, Super Lig (Turchia)
Pronostico: Over 2,5 @1,50
Caduto per la seconda volta di fila in campionato in una gara che doveva essere un passaggio di consegne, il Fenerbahce di Jorge Jesus cerca riscatto e punti nell’impegno casalingo contro l’Hatayspor. Una gara quella contro il Trabzonspor fortemente condizionata dall’espulsione di Crespo a mezzora dalla fine della gara: in inferiorità numerica i gialloblu sono crollati e hanno dato il là alla vittoria dei campioni uscenti. Si tratta di una sfida particolare per l’allenatore del Güneyin Yıldızı Volkan Demirel, per 17 anni portiere dei gialloblu con quasi 400 presenze. Un incrocio che si ripete a distanza di pochi mesi, quando Demirel era allenatore del Karagumruk, e che si concluse con due pareggi su due sfide.
Pronostico Bolton – Dery County, League One (Inghilterra)
Pronostico: Pareggio @3,30
Tra Bolton e Derby County si tratta di una sfida molto interessante che dovrebbe dare come esito il pareggio, dato a 3,30.
Pronostico Westerlo – Royal Antwerp, First Division A (Belgio)
Pronostico: Pareggio @3,40
Pareggio anche per Westerlo contro Royal Antwerp del campionato Belga della First Division A.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
