Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 6 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 6 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 06/12/2022

Pronostico Marocco – Spagna, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Spagna @1,60

Martedì 6 dicembre alle 16 Marocco e Spagna si affrontano negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Adesso si inizia a fare sul serio, partono le sfide dirette e in questo caso chi vince affronterà ai quarti una tra Portogallo e Svizzera, mentre chi perde tornerà a casa. Gli iberici dopo l'esordio da urlo 7-0 con il Costa Rica hanno passato il girone da secondi pareggiando con la Germania e poi perdendo contro il Giappone. Il Marocco è una delle grandi sorprese dei Mondiali, non tanto per le sue qualità che già si conoscevano, ma perché ha vinto il Gruppo F mettendosi alle spalle la Croazia ed eliminando il Belgio. Dopo il pari contro Modric e compagni, la selezione del Marocco ha battuto i belgi 2-0 e il Canada 2-1. Nella sfida dell'Education City Stadium di Al-Rayyan parte favorita la Spagna, ma nel Mondiale delle sorprese il Marocco potrebbe fare il colpaccio.

Il Marocco è in stato di grazia, in questi Mondiali ha vinto due partite e ne ha pareggiata una proseguendo una striscia positiva che oggi è arrivata a 10 partite consecutive (7 vittorie e tre pareggi). Il CT Regragui ha costruito una squadra molto “europea” come stile di gioco: organizzata, solo uno il gol al passivo contro il Canada, con la gara già ampiamente chiusa, e straordinaria nelle ripartenze con 4 reti segnate nonostante il 36% di possesso di palla di media, solo Polonia e Giappone hanno un dato minore tra le squadre che sono arrivate agli ottavi.

La Spagna è invece l'esatto opposto, come da tradizione gli iberici comandano il gioco con il 76% di possesso, nessuno ha fatto meglio, e con nove gol ha il miglior attacco del torneo (contando le tre giornate dei gironi) insieme all'Inghilterra. Luis Enrique ha una squadra forte in ogni reparto e prima del Mondiale aveva vinto cinque delle ultime sei partite volando alle Final Four della Nations League.

Pronostico Portogallo – Svizzera, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: No Goal @1,80

Anche per il Portogallo è arrivato un inciampo alla terza partita: i lusitani hanno perso contro la Corea ma hanno conservato il primo posto nel girone, determinando però l’eliminazione dell’Uruguay. In un mondiale, però, la sconfitta non è mai totalmente indolore: l’ambiente lusitano è parso piuttosto infastidito per la sconfitta, senza contare che Cristiano Ronaldoha manifestato fastidio per la sostituzione, nonostante poi sia lui che Fernando Santosabbiano minimizzato e detto che il campione portoghese si stesse arrabbiando con un avversario. La Seleçao giocherà il suo ottavo di finale contro la Svizzera, che ha vinto la sentitissima sfida con la Serbia e si è guadagnata il secondo posto nel suo raggruppamento: non sarà un’impresa facile quella che aspetta il Portogallo, gli elvetici hanno dimostrato di essere davvero un’ottima selezione.

Otavio ha recuperato, mentre Nuno Mendes, che ha finito il mondiale, e Danilo Pereira sono indisponibili; Fernando Santos deve valutare se confermare Diogo Dalot dal primo minuto. Yakin non ha problemi, Shaqiri chiede a gran voce la titolarità.

Pronostico Leganes – Mirandes, LaLiga 2, ore 19:00

Pronostico: Under 2,5 @1,55

Partita della Serie B spagnola di cui vedremo, secondo il parere dei nostri esperti, un massimo di 2 reti tra Leganes e Mirandes. Quota dell'Under 2,5 che al momento viene data ad un buono anche se basso 1,55.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Real Oviedo – Las Palmas, LaLiga 2, ore 19:00

Pronostico: Pareggio @2,85

Tra Real Oviedo e Las Palmas, tante sono le probabilità che il match possa finire in pareggio, ed il 2,85 della X ne é la conferma.

Pronostico Albacete – Real Zaragoza, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @2,95

Optiamo per un pareggio anche tra Albacete e Real Zaragoza, formazioni che hanno pareggiato 3 dei loro ultimi 5 match e che secondo il parere dei nostri esperti pareggeranno anche questa partita, con una quota che al momento viene data a 2,95!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Athletic Bilbao – Valladolid, Amichevole, ore 12:00

Pronostico: No Goal @1,85

Si continua con alcune amichevoli, tra Bilbao e Valladolid per esempio, dove pronosticheremo la quota del No Goal, data a 1,85 al momento.

Pronostico Galatasaray – Villarreal, Amichevole, ore 18:00

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Tra Galatasaray e Villarreal, altra amichevole, si punta verso l'Over 2,5 dato a 1,70, per un match che si giocherá alle 18:00

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Cambridge – West Ham, Amichevole, ore 20:00

Pronostico: West Ham @2,10

West Ham che contro il Cambridge dovrebbe ottenere la vittoria, nonostante sia un match amichevole dove tutto puó succedere, con la quota in questione data ad un buon 2,10.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Genk – Heerenveen, Amichevole, ore 12:00

Pronostico: Pareggio @3,20

Pareggio anche per Genk ed  Heerenveen, molto probabile.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi