Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 7 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 7 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 07/12/2022

Pronostico Ternana – Cagliari, Serie B, ore 20:30

Pronostico: Pareggio @3,20

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 20.30, si disputerà l’anticipo della sedicesima giornata di Serie B. Ad affrontarsi, allo stadio Liberati di Terni, Ternana contro Cagliari. I rossoverdi hanno cambiato guida tecnica nell’ultima settimana. Al posto di Lucarelli è arrivato l’ex allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli. Nonostante l’avvicendamento, nell’ultima giornata per il club umbro è arrivata un’altra sconfitta contro il Venezia. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, contro il Parma è arrivato un pareggio per 1-1.

Falletti e compagni non vincono da sei giornate. L’ultimo successo è datato 15 ottobre nella sfida contro il Benevento per 2 a 3. Con Genoa, Pisa e Venezia sono arrivate tre sconfitte per il Ternana. Tre pareggi a reti inviolate contro Bari, Spal e Brescia. Al momento la squadra è settima in classifica a quota 22 punti ed è in lotta per un posto nei play off. Partipilo, Favilli, Cassata, Sorensen, Pettinari e Di Tacchio questi sono alcuni dei giocatori di maggior talento di questo team.

I rossoblù vengono da cinque pareggi consecutivi. Contro il Parma, il Pisa e la Reggina è finita 1-1 mentre con Frosinone e Sudtirol 2-2. I tre punti non arrivano dal match casalingo contro il Bresciafinito 2-1. Nel mezzo la sconfitta con l’Ascoli e quella in Coppa Italia, dove il Cagliari è stato eliminato ai sedicesimi di finale dal Bologna. La squadra allenata da Liverani è una delle retrocesse dalla massima serie e può contare su giocatori che hanno giocato in A. Pavoletti, Viola e Barreca per fare tre nomi.

Pronostico Sotckport County – Charlton, FA Cup, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,62

 

Pronostico Cartagna – Villarreal B, LaLiga 2, ore 19:00

Pronostico: Under 2,5 @1,67

 

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Huesca – FC Andorra, LaLiga 2, ore 19:00

Pronostico: Pareggio @2,80

 

Pronostico Tenerife – Deportivo Alaves, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Tenerife @2,30

 

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Inter – Salisburgo, Amichevole, ore 16:00

Pronostico: No Goal @1,75

Ricominciano le partite dei club, fermi da diverse settimane a causa dell'inizio dei Mondiali, ma siamo a Dicembre e si ricomincia a parlare di club e di partite amichevoli, come quelle che affronterá l'Inter in questa settimana a Malta. Il secondo match sará quello contro il Salisburgo, che sfida l'inter in una partita che anche se corrisponde ad un'amichevole, per i  Nerazzurri si tratta di riprendere il ritmo campionato e dunque trovare la vittoria anche se non ci sono i 3 punti in palio. Missione piú che possibile, contro un avversario che ha già sfidato una Milanese in questa stagione, in Champions League, ovvero i cugini rossoneri, perdendo 4-0 a San Siro il match di ritorno della fase a gironi. Pronostico per questa partita, la vittoria nerazzurra data ad una quota che si aggira sull'1,55.

Pronostico Fiorentina – Always Ready, Amichevole, ore 18:00

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Amichevoli precampionato che arrivano anche per la Fiorentina, con la formazione viola che ha già battuto l'Arezzo per 1-4 in un'amichevole disputata in vista dell'inizio del campioanto prefissato per Gennaio con la prima giornata del 2023. Dopo l'Arezzo per la Fiorentina arriva la formazione Boliviana degli Always Ready, squadra di metá classifica che sfida la Fiorentina all'Artemio Franchi in un match comunque interessante visto che i Viola possono puntare su quasi tutti i titolari, con comunque diverse riserve che verranno schierate dal primo minuto. Pronostico che va  sulla vittoria della squadra di casa, data a 1,45.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Antalyaspor – Napoli, Amichevole, ore 18:45

Pronostico: Napoli @1,50

L'Antalyaspor non ha disputato una buona prima parte di stagione. I padroni di casa, infatti, sono ben lontani dalle posizioni che contano. Turchi che nel loro campionato navigano a metà classifica con 16 punti raccolti in dodici partite, solo a più tre sulla zona retrocessione. La squadra di Sahin è arrivata alla sosta con un successo. Nell'ultimo turno, infatti, è arrivato il successo per 4-2 contro il Karagumruk. Il Napoli è stato inarrestabile nella prima parte della stagione. Gli azzurri hanno stravinto il proprio girone di Champions League e sono in fuga in testa alla classifica. I partenopei, infatti, sono saldamente primi con 41 punti, già a più otto sul secondo posto, attualmente occupato dal Milan. La squadra di Spalletti è ancora imbattuta in questa stagione. Nell'ultimo turno è arrivato il successo in casa contro l'Udinese per 3-2.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Cadiz – Manchester United, Amichevole, ore 20:00

Pronostico: Man United @1,60

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un'annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all'Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l'avvicendamento in panchina, con l'arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato rendimento altalenante, con 26 punti raccolti in quattordici partite, a meno tre dal quarto posto. Nell'ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Fulham.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi