Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 10 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 10 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 10/12/2022

Pronostico Marocco – Portogallo, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Portogallo @1,65

Arriva il momento del Portogallo, che sfiderá il Marocco nella sfida dei quarti di finale di questi Mondiali del 2022 dove la formazione di CR7 dovrebbe portare la qualificazione alla semifinale a casa, nonsotante il Marocco sia la sorpresa di  questi mondiali, arrivati per la prima volta nella loro storia in un quarto di finale di un'edizione di un Mondiale. Non é peró la prima volta di una squadra africana, visto che Ghana, Senegal e Camerun avevano già ottenuto un quarto di finale in un Mondiale.

Portogallo che in questo match contro il Marocco dovrebbe vincere e forse di misura,  dopo la vittoria contro la Svizzera, ma il Marocco farà di tutto per fare un altro miracolo,  ottenere una semifinale contro una formazione come quella della Francia o Inghilterra, che si sfideranno nella stessa parte del tabellone per ottenere la semifinale della parte destra.

Il calcio marocchino sta finalmente raccogliendo i frutti del buon lavoro della Federazione, mettendo in mostra giocatori molto interessanti, non soltanto le stelle Achraf Hakimi e Hakim Ziyech ma un gruppo ben affiatato con Sofyan Amrabat della Fiorentina dominatore sulla mediana e Noussair Mazraoui, freccia sulla corsia di sinistra.

Il Portogallo ha ottenuto la vittoria più larga nelle partite degli ottavi, con il 6-1 rifilato alla Svizzera. Un dominio assoluto degli uomini di Fernando Santos, acclamato a furor di popolo per la scelta coraggiosa di lasciare in panchina CR7 e dare spazio a Gonçalo Ramos.  Il prodigioso 21enne del Benfica ha ripagato la fiducia segnando una tripletta al suo esordio in Coppa del Mondo. Il commissario tecnico portoghese spera di ripetere l’exploit ai Campionati Europei nel 2016, vinti dalla nazionale lusitana.

Pronostico Inghilterra – Francia, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: Goal @1,70

L'altra semifinale é quella tra Inghilterra e Francia. Un match davvero interessante, il quarto di finale sicuramente piú bello  dei 4 match che vedrá affrontarsi 4 squadre davvero incredibili.

L’Inghilterra ha dovuto superare il Senegal agli ottavi di finale per poter accedere ai quarti e lo ha fatto in maniera decisa, ottenendo un vantaggio per 3 a 0 con due reti nel primo tempo e una nel secondo. I marcatori sono stati prima Jordan Henderson ad aprire le marcature, poi Kane per il raddoppio. A chiudere il match ci ha pensato Saka, staccando così un biglietto di sola andata per i quarti del Mondiale di Qatar 2022.

Dall’altra parte del campo la nazionale inglese troverà la temutissima Francia, nazionale favorita alla vittoria della competizione. Agli ottavi la squadra di Deschamps ha eliminato la Polonia con un sonoro 3 a 1 dove a segnare sono stati Giroud e Mbappé, autore di una doppietta e in cima alla classifica dei capocannonieri della competizione. Riguardo alle formazioni, Southgate potrebbe schierare i Tre Leoni con un 4-3-3 per cercare di ripetere i risultati ottenuti finora. Pickford tra i pali, Walker in difesa con l’arduo compito di tenere Mbappé, Bellingham fisso a centrocampo, e Kane a guidare l’offensiva.

La Francia potrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, irrinunciabili saranno Giroud come punta, Mbappé e Griezmann in supporto, Rabiot al centro, Theo Hernandez sulla fascia, e Lloris fermo in porta.

Pronostico FC Andorra – Leganes, LaLiga 2, ore 19:00

Pronostico: Under 2,5 @1,44

Match de LaLiga2 dove l'Under 2,5 sembri possa bastare.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Villarreal B – Tenerife, LaLiga 2, ore 19:00

Pronostico: Pareggio @2,90

Pareggio  molto pronosticato nelle ultime ore tra Villarreal B e Tenerife.

Pronostico Real Zaragoza – SD Huesca, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Real Zaragoza @1,95

Squadra di casa che dovrebbe uscire vincente dal match contro l'Huesca.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Borussia Dortmund – Fiorentina, Amichevole, ore 13:30

Pronostico: Goal @1,40

Seconda amichevole per la Fiorentina, che dopo aver battuto per ben 9-0 una formazione Boliviana, quella dell'Always Ready, sfiderá in un'amichevole di lusso il Borussia Dortmund, squadra che ha già disputato 2 partite dove é risultato vincente per 7-2 e per 4-1 contro formazioni dei terza categoria. Adesso arriva una squadra sicuramente piú all'altezza, ma che secondo il parere di nostri esperti nessuna delle due formazioni troverà la vittoria, motivo per cui optiamo per la quota dl pareggio come pronostico del match, con la quota in questione che si aggira sul 3,30, che potrebbe cambiare repentinamente in base alle scelte dei due allenatori.

Pronostico Lugano – Monza, Amichevole, ore 14:00

Pronostico: Over 2,5 @1,75

Amichevole del Monza in Svizzera dove l'Over 2,5 potrebbe uscire molto probabilmente.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Udinese – West Ham, Amichevole, ore 14:00

Pronostico: Pareggio @3,20

Bel match amichevole tra Udinese e West Ham dove il pareggio rimane la quota piú giocata.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Salernitana – Fenerbahce, Amichevole, ore 16:00

Pronostico: Pareggio @4,00

Per la Salernitana arriva la prima amichevole invernale. Arriva contro una formazione di tutta rispetto capace di sorprendere, ovvero i turchi del Fenerbahce, che  hanno già affrontato 2 amichevoli in una settimana, contro Rayo Vallecano e Villarreal, ottenendo due vittorie per 2-1 e 3-1. Non una sfida facile per la formazione di Salerno, che comunque quando si tratta di amichevoli  sceglie sempre formazioni molto competitive, e contro cui secondo i nostri esperti potrebbe scippare un pareggio, quotato ad un ottimo 3,60 al momento, che puó comunque variare in base alle scelte dei due allenatori.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi