Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 24 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi – Sabato 24 Dicembre 2022

I pronostici calcio di oggi Sabato 24 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 24/12/2022

Pronostico Hatayspor – Giresunspor, Super Lig (Turchia)

Pronostico: Hatayspor @2,10

Quindicesimo turno di superlig turca che si gioca nel weekend (per noi) natalizio, e che vede la sfida salvezza tra Hatayspor e Giresunspor. La squadra di Volkan è finalmente uscita dalla zona retrocessione dopo un inizio difficile ed è tornata a far valere quel fattore campo che è stato un segnale distintivo nelle ultime stagioni. Sono 7 i punti fatti nelle ultime 3 gare, nonostante un calendario decisamente difficile. La squadra di Keles aveva concluso prima della sosta con il colpo gobbo sul terreno della capolista Fenerbahce, bissando il successo interno contro l’Istanbulspor ed interrompendo un digiuno di vittorie che durava da oltre due mesi e mezzo.

Pronostico Kasimpasa – Sivasspor, Super Lig (Turchia)

Pronostico: Goal @1,62

Quindicesimo turno di Superlig turca che vede impegnate in questa sfida salvezza il Kasimpasa ed il Sivasspor. Gli Apaçiler hanno da poco cambiato allenatore, affidandosi all’ex bandiera del Galtasaray Selcuk Inan. L’esordio non è stato affatto positivo, con l’eliminazione dalla coppa di Turchia per mano dell’Umraniyespor. La squadra di Calimbay ha invece rialzato la testa nel mese antecedente alla sosta, andandosi a prendere la qualificazione al turno successivo di Conference League e trovando finalmente la vittoria in campionato. La salvezza è tutta da conquistare, ma la squadra è in netta ripresa come dimostra anche la cinquina rifilata all’Erokspor in coppa.

Pronostico Trabzonspor – Fenerbahce, Super Lig (Turchia)

Pronostico: Over 2,5 @1,75

I campioni in carica sono attardati al settimo posto, a -6 proprio dal Fenerbahce capolista. Tuttavia, la formazione di Avci ha subito 2 sole sconfitte ed è reduce da una serie positiva di 3 vittorie e 4 pareggi. Buono il ritorno in campo dopo la sosta: 3-0 al Samsunspor in coppa. Ci sono Stryger Larsen e Gomez reduci dai Mondiali, dovrebbe tornare anche Visca dopo un lungo infortunio. Ai box Gbamin. Gli ospiti di Jorge Jesus guardano tutti dall’alto in basso, con 2 punti di vantaggio sul Galatasaray. Nell’ultimo turno prima della sosta, inatteso ko casalingo contro il Giresunspor che ha ridotto il vantaggio interrompendo una serie di 5 vittorie consecutive. Successo per 3-1 contro l’Istanbulspor in coppa pochi giorni fa. Davanti ci sono Batshuayi e Valencia, reduce da un super Mondiale, fuori Sangare e Luan Peres.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Celtic – St. Johnstone, Premiership (Scozia)

Pronostico: Celtic @1,12

Al Celtic serve una vittoria per avere la certezza di arrivare allo scontro diretto contro i Rangers in vetta; speranze, anche se minime, per il St Johnstone che fa visita ai rivali comunque in un buon momento di forma.Il Celtic in casa è una vera macchina da guerra, fattore che ne indicano chiaramente lo status di favorita. I Bhoys hanno infatti vinto le otto partite consecutive.Il Celtic è in ottima forma e si gode il primo posto in classifica della Scottish Premiership con nove punti di vantaggio sui rivali dei Rangers. Gli Hoops hanno vinto finora sedici incontri su 17 incontri di campionato, con gli unici punti persi nella sconfitta per 2-0 in casa del St Mirren a settembre. La squadra di Ange Postecoglou ha vinto per 2-1 in casa contro il Livingston nell’ultimo match disputato.

Il St Johnstone, al contrario, ha la teoretica possibilità di terminare il campionato al terzo posto dopo aver visto nelle ultime settimane aumentare le speranze con un quinto posto attuale distante a una lunghezza dall’Aberdeen. I padroni di casa sono reduci da una vittoria su Livingston, mentre il St Johnstone si reca a Glasgow dopo aver registrato un’impressionante vittoria contro il Ross County. I Saints non perdono da sei partite e fuori casa hanno ottenuto sette punti in quattro incontri. Il St Johnstone dovrà compiere un’impresa con Callum Davidsonal timone. Attualmente occupa il quinto posto nella Premiership scozzese e a parte Celtic e Rangers, ha il maggior numero di punti raccolti fuori casa in questa stagione in compagnia del Motherwell con 13 punti in nove partite. Nella loro ultima uscita hanno sconfitto il Ross County per 2-1 al Global Energy Stadium grazie a una doppietta di Ali Crawford.

Pronostico St. Mirren – Aberdeen, Premiership (Scozia)

Pronostico: Pareggio @3,20

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Dundee United – Hearts, Premiership (Scozia)

Pronostico: Goal @1,57

 

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Hibernian – Livingston, Premiership (Scozia)

Pronostico: Under 2,5 @1,65

 

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Al Nasr – Al Bataeh, Pro League (Emirati Arabi Uniti)

Pronostico: Al Nasr @1,47

 

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Al Ain – Al Wasl, Pro League (Emirati Arabi Uniti)

Pronostico: Al Ain @1,52


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi