Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 3 Dicembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 3 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 03/12/2022

Pronostico Olanda – Stati Uniti, Mondiali Qatar 2022, ore 16:00

Pronostico: Olanda @1,90

Ai Mondiali 2022 in Qatar è tempo di giocare gli ottavi di finale e le prime due sfide si giocano sabato 3 dicembre. Qui trattiamo la sfida, in programma al Khalifa International Stadium di Doha con fischio d’inizio alle ore 16:00, che vede affrontarsi l’Olanda di Louis Van Gaal e gli Stati Uniti di Gregg Berhalter. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Olanda-Stati Uniti. L’Olanda si è presa un posto agli ottavi di finale facendo proprio il gruppo A con 7 punti, per una qualificazione praticamente mai in discussione. Gli orange di Louis Van Gaal hanno esordito battendo per 2-0 il Senegal, risolvendo la contesa nel finale di gara. Poi, a seguire, il pareggio per 1-1 senza brillare contro l’Ecuador e infine il successo di martedì scorso per 2-0 contro il Qatar. Grande protagonista di queste sfide è stato senza dubbio Cody Gakpo, con l’attaccante del PSV a segno tre volte sin qui (un centro ogni partita).

Pronostico Argentina – Australia, Mondiali Qatar 2022, ore 20:00

Pronostico: No Goal @1,45

Scattano gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar, terminata la fase a gironi si inizia a fare sul serio con gli scontri diretti. L'Argentina, dopo la clamorosa sconfitta con l'Arabia Saudita. ha battuto Messico e Polonia qualificandosi come prima nel gruppo C. Il prossimo avversario sarà l'Australia, una delle sorprese della competizione, che ha iniziato la sua corsa con il ko contro la Francia ma poi si è presa il secondo posto del gruppo D vincendo con Tunisia e Danimarca.

Dopo il disastroso inizio, Scaloni sembra aver trovato la quadra per la formazione dell'Argentina e potrebbe non cambiare nulla negli ottavi. In difesa Romero farà coppia con Otamendi, a destra va Acuna nonostante la diffida. Nessun dubbio in mediana dove Paredes si siederà ancora in panchina lasciando posto al terzetto Fernandez, De Paul, MacAllister. Confermato anche il tridente dove Messi e Di Maria sono inamovibili e affiancheranno Alvarez che ha ormai strappato la maglia dalle spalle di uno spento Lautaro Martinez.

Pronostico Venezia – Ternana, Serie B, ore 14:00

Pronostico: Under 2,5 @1,75

Sabato 3 dicembre alle ore 17:30 andrà in scena al Pier Luigi Penzo la sfida tra Venezia e Ternana, partita valida per la quindicesima giornata di Serie B. I padroni di casa, dopo le tre sconfitte consecutive rimediate con Reggina, Como e Ascoli, sono riusciti a rialzare la testa grazie al successo in trasferta contro il Palermo per 0-1 . La compagine umbra, uscita sconfitta per 3-1 nella sfida contro il Pisa, dovrà necessariamente cercare di ottenere i 3 punti contro la penultima in classifica, per ritrovare una vittoria che manca ormai dal match contro il Benevento del 15 ottobre.

I Lagunari si presentano alla sfida contro i rossoverdi da penultimi in classifica. Le tre sconfitte di fila in campionato chiamavano la necessità di una svolta da parte della squadra allenata da PaoloVanoli, svolta che potrebbe effettivamente essere arrivata con la vittoria ai danni del Palermo. L’attuale andamento in campionato della Ternana è alquanto preoccupante. Con 2 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 partite, i soli 3 punti conquistati costano un netto rallentamento in classifica, nella quale occupano attualmente il settimo posto, e la panchina a Cristiano Lucarelli.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Cagliari – Parma, Serie B, ore 18:00

Pronostico: Pareggio @3,20

Sabato sera alle ore 18 scenderanno in campo il Cagliaricontro il Parma, match valido per la 15^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Una sfida questa in programma alla Sardegna Arena e con in palio punti molto importanti per le ambizioni da parte delle due squadre. Il Cagliari è reduce da quattro pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 2-2 sul campo del Frosinone e non perde dalla trasferta con l’Ascoli dello scorso 24 ottobre. Una squadra di casa che si trova attualmente all’11^ posto in classifica con 18 punti, insieme al Pisa e a soli tre lunghezze dalla zona playoff. La formazione ospite viene invece da una vittoria casalinga 3-1 con il Cittadella e subito dopo da una sconfitta interna 1-2 con il Modena nelle ultime due giornate disputate. UnParma che si trova in questo momento al 6^ posto in classifica con 22 punti, insieme a Ternana e Bari in piena zona playoff e a -4 dalla zona promozione.

Pronostico Ancona – Alessandria, Serie C, ore 14:30

Pronostico: Ancona @1,80

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Carrarese – Torres, Serie C, ore 14:30

Pronostico: No Goal @1,60

Pronostico Gubbio – Siena, Serie C, ore 14:30

Pronostico:  Under 2,5 @1,62

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Cesena – San Donato, Serie C, ore 14:30

Pronostico: Cesena @1,68

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Olbia – Recanatese, Serie C, ore 14:30

Pronostico: Monaco @1,45


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi