Ascoli alla ricerca del successo tra le mura amiche contro un Como sempre più solido. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Ascoli – Como.
Quote e consigli sul pronostico Ascoli – Como del 04/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.05
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Over
2.00
Pronostico 3
VS
1T/Finale - 1-1
3.15
Pronostico 1X2: Ascoli @ 2.05 – Eurobet
Grande rammarico in casa Ascoli per la vittoria sfumata nell’ultima partita disputata a Bolzano in un secondo tempo giocato obiettivamente al di sotto delle possibilità da parte del Picchio. Ma da quando Bisoli è arrivato in Alto Adige nessuno è mai riuscito a sbancare il Druso e anche il pari può quindi essere visto con favore da Dionisi e compagni. Contro un Como che sta cominciando a ingranare anche fuori casa – nonostante la vittoria esterna non sia ancora arrivata – servirà un Ascoli caparbio e in partita sin dal fischio d’inizio. I Lariani sembrano aver ritrovato gli equilibri con la presenza di Cerri, vero faro della squadra non solo in avanti. Bianconeri che partono comunque coi favori del pronostico.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 1.72 – Sisal
Picchio capace di andare a segno con regolarità nelle ultime gare, stesso discorso per il Como. Over quindi altamente probabile.
Pronostico 3: 1T/Finale – 1-1 @ 3.15 – Goldbet
Una partenza decisa potrebbe permettere agli uomini di Bucchi di ipotecare i 3 punti. Ma occhio al Como, squadra mai doma anche quanto è sotto nel punteggio.
Le quote di Ascoli – Como
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Ascoli: 2.05
- Pareggio: 3.35
- Como: 3.75
Quali saranno le probabili formazioni di Ascoli – Como?
Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Giordano; Dionisi, Mendes.
Allenatore: Cristian Bucchi
Indisponibili: Gnahorè, Gondo, Donati, Leali, Falasco
Probabile formazione Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Iovine, Arrigoni, Bellemo; Blanco; Cerri, Cutrone.
Allenatore: Moreno Longo
Indisponibili: Gatto, Chajia, Faragò
Orario e dove vedere Ascoli – Como in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Ascoli e Como si disputerà domenica 3 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 15:00
- Ascoli Como in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Ascoli Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Ascoli – Como: News e statistiche
- Ultimo turno Ascoli – Pari del Picchio al Druso di Bolzano: 2-2- il finale e reti marchigiane siglate da Ciciretti e Caligara.
- Ultimo turno Como – Divisione della posta in palio anche per il Como contro il Bari. Cerri apre il tabellino, Botta impatta su rigore.
- Precedenti in B – 4 vittorie bianconere negli 8 testa a testa giocati al Del Duca. Pareggio per 1-1 nella passata stagione.
- Stato di forma Ascoli – Picchio che non vince da 3 turni e che in casa sinora ha vinto soltanto in 2 circostanze. 7 i gol fatti, 9 quelli subiti.
- Stato di forma Como – Lariani ancora a secco di vittorie esterne in questa stagione, con 2 pareggi e 4 sconfitte.
