Finito
0
-1
Ascoli - Reggina
Italy Serie B - Cino e Lillo Del Duca
L’Ascoli prova a fare lo sgambetto alla vice-capolista per chiudere al meglio la prima metà di torneo. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Ascoli – Reggina.
Quote e consigli sul pronostico Ascoli – Reggina del 26/12/2022 – Match di andata
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Ascoli – Reggina del 26/12/2022 – Match di andata
- Le quote di Ascoli – Reggina
- Quali saranno le formazioni di Ascoli – Reggina?
- Orario e dove vedere Ascoli – Reggina in TV e streaming: tutte le info
- Ascoli – Reggina: News e statistiche
- Gli ultimi incontri dell'Ascoli
- Gli ultimi incontri della Reggina
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.10
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.60
Pronostico 3
VS
Multigol 1-2
1.85
Nota: le quote fornite sono state prelevate al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le tariffe direttamente sul sito dell'operatore.
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.10 – Eurobet
Quote all’insegna dell’equilibrio quelle proposte per la sfida tra Ascoli e Reggina. E in effetti la vice-capolista dovrà sudare e non poco per uscire dal Del Duca imbattuto. La squadra di Bucchi in casa si trasforma ed è in grado di fare lo sgambetto a chiunque. Gli Amaranto sono però reduci da 3 successi esterni di fila, ottenuti su campi altrettanto impegnativi. Il probabile forfait di Menez toglierà alternative e fantasia all’attacco calabrese, ma le alternative a Inzaghi non mancano e il tecnico saprà assortire al meglio la sua linea offensiva a 3. Gara che si preannuncia tirata e il pareggio non è da escludere.
VISITARE EUROBETPronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.60 – Sisal
Il Picchio non segna molto nelle gare interne e a contro una Reggina che ha incassato appena 7 reti in trasferta, sarà difficile andare a rete.
CONTINUARE SU SISALPronostico 3: Multigol 1-2 @ 1.85 – Goldbet
In una gara sulla carta molto combattuta le singole occasioni potrebbero fare la differenza. Score che sarà probabilmente basso.
VISITARE GOLDBET >>Le quote di Ascoli – Reggina
- Ascoli: 2.95
- Pareggio: 2.95
- Reggina: 2.60
Nota: le quote 1X2 fornite da Eurobet sono state prelevate al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le tariffe direttamente sul sito dell'operatore.
Quali saranno le formazioni di Ascoli – Reggina?
Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Leali; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Caligara, Falzerano; Dionisi, Gondo.
Allenatore: Cristian Bucchi
Indisponibili: Gnahorè, Fontana, Bellusci, Bidaoui, Falasco
Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Camporese, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Gori, Cicerelli.
Allenatore: Filippo Inzaghi
Indisponibili: Galabinov, Santander, Menez, Obi
Orario e dove vedere Ascoli – Reggina in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Ascoli e Reggina si disputerà domenica 26 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 15:00
- Ascoli Reggina in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Ascoli Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Ascoli – Reggina: News e statistiche
- Ultimo turno Ascoli – Importante vittoria esterna per il Picchio sul campo del Cosenza: 3-1 il finale con reti di Donati, Gondo e Collocolo.
- Ultimo turno Reggina – Altro pari a reti bianche per la squadra di Inzaghi davanti al proprio pubblico, stavolta contro il Bari.
- Precedenti in B – 5 vittorie per l’Ascoli nelle 9 sfide disputate al Del Duca nella cadetteria. Nella passata stagione 2-0 bianconero.
- Stato di forma Ascoli – 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 tra le mura amiche per l’Ascoli. 14 le reti fatte, 10 quelle subite.
- Stato di forma Reggina – Amaranto che in trasferta non vincono da 3 turni e che vengono dal pareggio dell’ultimo turno.
Gli ultimi incontri dell'Ascoli
Italy Serie B 18/03/23
S
Venezia
1
Ascoli
0
Italy Serie B 10/03/23
S
Cagliari
4
Ascoli
1
Italy Serie B 05/03/23
S
Bari
1
Ascoli
0
Italy Serie B 01/03/23
V
Modena
0
Ascoli
1
Italy Serie B 26/02/23
P
Benevento
0
Ascoli
0
Gli ultimi incontri della Reggina
Italy Serie B 18/03/23
S
Cagliari
4
Reggina
0
Italy Serie B 04/03/23
S
Parma
1
Reggina
0
Italy Serie B 28/02/23
S
Cosenza
2
Reggina
1
Italy Serie B 25/02/23
V
Modena
1
Reggina
2
Italy Serie B 18/02/23
S
Cittadella
3
Reggina
2
