Bari che punta a tornare al successo tra le mura amiche contro un Pisa che sta attraversando un ottimo momento di forma. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Bari – Pisa.
Quote e consigli sul pronostico Bari – Pisa del 04/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 2
3.70
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Over
2.00
Pronostico 3
VS
1X2 da 0 a 30 - 2
5.05
Pronostico 1X2: Pisa @ 3.70 – Eurobet
I 9 risultati utili di fila non possono sicuramente essere figli del caso. Da quando D’Angelo è tornato alla guida del Pisa, la squadra è come se avesse ripreso il discorso interrotto soltanto nella finale di ritorno dei play-off, persa contro il Monza. I Neroblu hanno peraltro arricchito la propria rosa con giocatori che si stanno dimostrando all’altezza della situazione come Morutan – vero e proprio fattore nelle ultime giornate – e Tramoni. Contro un Bari che pare aver smarrito la verve delle prime giornate, complice anche l’assenza forzata di Cheddira, Torregrossa e compagni hanno possibilità concrete di arrivare alla doppia cifra, mettendo nel mirino le prime otto del torneo cadetto.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.00 – Sisal
Il Pisa è una delle squadre che ha segnato di più negli ultimi 2 mesi, mentre il Bari ha fatto faville a inizio torneo.
Pronostico 3: 1X2 da 0 a 30 – 2 @ 5.05 – Goldbet
Pisa capace di andare spesso a segno nei minuti iniziali sia in casa quanto in trasferta. Contro un Bari contratto il copione potrebbe ripetersi.
Le quote di Bari – Pisa
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Bari: 2.10
- Pareggio: 3.15
- Pisa: 3.70
Quali saranno le formazioni di Bari – Pisa
Probabile formazione Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Vicari, Dorval; Mallamo, Maiello, Folorunsho; Botta; Scheidler, Antenucci.
Allenatore: Michele Mignani
Indisponibili: Mazzotta, Ricci
Probabile formazione Pisa (4-3-1-2): Livieri; Esteves, Hermansson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Mastinu; Sibilli, Morutan; Torregrossa.
Allenatore: Luca D’Angelo
Indisponibili: Caracciolo, Nicolas
Orario e dove vedere Bari – Pisa in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Bari e Pisa si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 15.00 allo stadio San Nicola di Bari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video..
- Orario: 15:00
- Bari Pisa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Bari Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Bari – Pisa: News e statistiche
- Ultimo turno Bari – Pareggio dei Galletti al Sinigaglia di Como. Di Botta dal dischetto la rete che ristabilisce le distanze dopo il vantaggio lariano firmato da Cerri.
- Ultimo turno Pisa – Vince e convince il Pisa in casa contro la Ternana. Nel 3-1 finale reti di Tramoni, Beruatto e Barba.
- Precedenti in B – 14 le sfide giocate in Puglia nella cadetteria con 7 successi a 1 per i padroni di casa. Pari a reti bianche nell’ultimo match in ordine cronologico disputato nel 2016.
- Stato di forma Bari – 4 i pareggi di fila ottenuto dai Galletti e successo interno che manca da 3 turni.
- Stato di forma Pisa – 9 i risultati utili di fila per gli uomini di D’Angelo che in trasferta sono reduci da 3 pareggi.
