Dopo il pari in rimonta rimediato a Reggio Calabria la strega va alla ricerca del cambio di marcia contro un Palermo perennemente a un passo dalla crisi. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Benevento – Palermo.
Quote e consigli sul pronostico Benevento – Palermo del 04/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 2
2.00
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Over
2,10
Pronostico 3
VS
Marcatore - La Gumina
2.85
Pronostico 1X2: Benevento @ 2.00 – Goldbet
Il primo tempo del Granillo ha messo in mostra le solite debolezze del Benevento, lasciando presagire l’ennesima sconfitta in campionato. La reazione che è arrivata nella seconda parte di gara deve invece essere presa come un grosso passo in avanti dai tifosi della Strega. Dopo la rimonta di Ferrara, i Sanniti sono riusciti a ribaltare una situazione difficile, dimostrando di essere una squadra con dei valori, ma soprattutto con tanto carattere. La gara contro un Palermo che alterna prestazioni dignitose a scivoloni rovinosi, non deve essere sottovalutata dai Giallorossi, ma rappresenta un’ottima occasione per dare finalmente la svolta a una stagione che non è certo iniziata col piede giusto.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.10 – Sisal
Palermo troppo fragile in difesa e contro l’attacco della Strega per i Rosanero sarà una domenica di passione.
Pronostico 3: Marcatore – La Gumina @ 2.85 – Eurobet
Una stagione dignitosa a Como, poi l’approdo in una piazza esigente come Benevento. Nino La Gumina domenica potrebbe dare un grosso dispiacere alla squadra della sua città.
Le quote di Benevento – Palermo
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Benevento: 2.00
- Pareggio: 3.20
- Palermo: 4.00
Quali saranno le formazioni di Benevento – Palermo?
Probabile formazione Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Letizia, Improta, Schiattarella, Acampora, Foulon; Forte, La Gumina.
Allenatore: Fabio Cannavaro
Indisponibili: Tello, Ciano, Vokic, Veseli, Karic,
Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Devetak, Sala; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Saric, Bettella, Vido, Doda, Elia, Buttaro
Orario e dove vedere Benevento – Palermo in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Benevento e Palermo si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 18.00 allo stadio Vigorito di Benevento. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 18:00
- Benevento Palermo in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Benevento Palermo in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Benevento – Palermo: News e statistiche
- Ultimo turno Benevento – Pari per 2-2 della Strega al Granillo. Amaranto in vantaggio di 2 reti con Canotto ed Hernani, Acampora e Improta rimettono le cose a posto.
- Ultimo turno Palermo – Nuovo stop per le Aquile in campionato: 0-1 contro il Venezia determinato dalla rete di Pohjanpalo.
- Precedenti in B – 1 solo precedente in B al Vigorito con successo ospite per 1-2 nel 2019 con reti di Nestorovsky, Puscas e Raul Asencio.
- Stato di forma Benevento – Sanniti imbattuti da 4 turni con 2 pareggi di fila al Vigorito. Solo 6 i gol fatti a fronte dei 9 subiti.
- Stato di forma Palermo – Rosanero sconfitti negli ultimi 2 impegni di campionato. In trasferta 1 successo, 1 pareggio e 4 stop.
