Mondiali Qatar 2022

Brasile – Corea del Sud: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 5/12/2022

pronostico Brasile – Corea del Sud

Brasile e Corea del sud si preparano ad affrontare il primo scontro ad eliminazione diretta del mondiale di Qatar 2022. Tutte le informazioni su questo pronostico Brasile – Corea del Sud Per la partita che si giocherà lunedì 5 dicembre alle ore 20:00 sono a racchiuse in questo articolo, compresi i migliori consigli di scommessa e le probabili formazioni che daranno il via alla gara.

Quote e consigli sul pronostico Brasile – Corea del Sud del 5/12/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Brasile – Corea del Sud: Ottavi di finale, lunedì ore 20:00

Con due vittorie consecutive nelle prime due giornate nel gruppo G e una sconfitta nella terza, il Brasile si è classificato al primo posto nel suo girone, con alle spalle Svizzera, anch’essa qualificata agli ottavi di finale, poi Camerun e Serbia al terzo e quarto posto. Lo scivolone della terza partita giocata contro il Camerun però non è stato doloroso per la nazionale allenata da Tite dato che i brasiliani si erano già qualificati alla fase seguente del torneo. In ogni caso la difesa della nazionale brasiliana è una delle migliori dato che nella fase gironi ha subito solamente un goal in tre partite.

Il ct del Brasile dovrà ancora una volta rinunciare a Neymar, ancora out per via dell’infortunio alla caviglia subito all’inizio della competizione. Forse il campione del Paris Saint-Germain potrà rientrare per un eventuale quarto di finale.

A contendersi l’unico posto disponibile per i quarti di finale del mondiale c’è la Corea del Sud. Il percorso verso gli ottavi di finale della nazionale coreana è sicuramente stato più in salita, infatti la squadra ha ottenuto solamente una vittoria nel match per la terza giornata della fase a gironi. Il successo sul Portogallo però gli è valsa la qualificazione nonostante il pareggio e la sconfitta delle prime due giornate.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, a dare il via all’evento potremmo trovare due moduli a specchio 4-2-3-1. Da una parte il Brasile schiererà i soliti campioni, tra cui Richarlison, Casemiro e Vinicius, dall’altra la Corea del Sud si affiderà a Cho, supportato da Lee Jae-sung, Lee Kang-in e naturalmente Son.

Pronostico 1X2: Brasile @1.32 – Pinnacle

La Corea del Sud è stata in grado di mettere in difficoltà tutti gli avversari che ha incontrato finora al mondiale, specialmente il Portogallo, tuttavia, il Brasile è una delle squadre favorite alla vittoria finale e nonostante l’assenza di Neymar è proprio questa nazionale ad essere data come favorita alla vittoria dell’ottavo di finale di lunedì 5 dicembre. Ricordiamo che la difesa della nazionale brasiliana è una delle più solide viste fino a nell’intera competizione, infatti ha subito finora solo un goal.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico – Somma goal – Under 2.5 @2.00 – Pinnacle

Nonostante i buoni risultati della fase a gironi, il Brasile non è mai riuscito a segnare più di due goal a partita, conseguentemente, vista l’ottima difesa, la somma reti non ha mai superato l’Under 2.5.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico – Non segnano entrambi – Esito NG @1.58 – Pinnacle

Sulla scia della difesa quasi impeccabile del Brasile, che ha subito solo un goal fino ad ora, è possibile che il risultato finale sia un NG senza reti da entrambe le squadre.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote Brasile – Corea del Sud

Quote 1×2 sui possibili esiti del match:

  • Brasile vince @1.32
  • Pareggio Brasile – Corea del Sud @5.39
  • Corea del Sud vince @10.92

Quali saranno le probabili formazioni di Brasile – Corea del Sud?

Probabile formazione Brasile (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Fred; Raphinha, Paquetà, Vinicius; Richarlison.

Allenatore: Tite

Indisponibili: Naymar, Alex Telles, Gabriel Jesus

Probabile formazione Corea del Sud (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Min-jae, Kim Young-gwon, Kim Jin-Su; Hwang In-beom, Jung Woo-young; Lee Jae-sung, Lee Kang-in, Son Heung-min; Cho Gue-sung.

Allenatore: Bento

Indisponibili:

Quando si gioca Brasile – Corea del Sud

L’evento si svolgerà allo stadio 974 di Doha dalle 20:00 di lunedì 5 dicembre.

  • Partita: Brasile – Corea del Sud
  • Data: 5/12/2022
  • Stadio: 974 stadium

Orario e dove vedere Brasile – Corea del Sud in TV e streaming: tutte le info

La diretta televisiva sarà su Rai 1, lo streaming su Rai Play.

  • Orario: 20:00
  • Brasile – Corea del Sud in TV: Rai 1
  • Brasile – Corea del Sud in streaming: Rai Play

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022