Succoso scontro tra la seconda e la quarta forza di campionato: Brescia e Reggina di affrontano per consolidare la propria posizione nei piani alti della classifica. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna alcuni aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Brescia – Reggina.
Quote e consigli sul pronostico Brescia – Reggina del 04/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
2.90
Pronostico 2
VS
Multigol 1-2
1.95
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.68
Pronostico 1X2: Pareggio @ 2.90 – Sisal
Brescia in vendita ma i risultati continuano ad arrivare e la banda di Clotet occupa attualmente la quarta piazza di campionato nonostante un mercato di certo non altisonante e prospettive tutt’altro che promettenti. Il viaggiare a luci spente sta permettendo alle Rondinelle di giocare senza troppe pressioni, e la crescita dei lombardi nelle ultime gare è evidente. Al Rigamonti sabato arriva una Reggina che può essere considerata una delle sorprese di questa stagione. Una squadra, quella di Inzaghi, che in casa difficilmente sbaglia gara, e che in trasferta sta imparando ad essere solida e a portare a casa punti che nel lungo periodo potrebbero fare la differenza. Match sulla carta equilibrato, pareggio possibile.
Pronostico 2: Multigol 1-2 @ 1.95 – Eurobet
10 i gol fatti dalle Rondinelle nelle sfide interne sinora disputate, ma la Reggina vista nelle ultime trasferte concederà poco.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.63 – Goldbet
Brescia molto solido tra le mura amiche; Reggina che lontano dal Granillo spinge meno. Possibile uno score con poche reti.
Le quote di Brescia – Reggina
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Sisal perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Brescia: 2.60
- Pareggio: 2.90
- Reggina: 3.00
Quali saranno le formazioni di Brescia – Reggina?
Probabile formazione Brescia (4-4-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Viviani, Van De Looi, Ndoj; Moreo, Ayé.
Allenatore: Pep Clotet
Indisponibili: Benali, Cistana, Olzer, Huard, Benali
Probabile formazione Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Gori, Rivas.
Allenatore: Filippo Inzaghi
Indisponibili: Galabinov
Orario e dove vedere Brescia – Reggina in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Brescia e Reggina si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Rigamonti di Brescia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 15:00
- Brescia Reggina in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Brescia Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Brescia – Reggina: News e statistiche
- Ultimo turno Brescia – Torna al successo il Brescia che supera la Spal grazie alle reti di Ayé e Mangraviti.
- Ultimo turno Reggina – Pari interno con qualche rammarico per la Reggina contro il Benevento: 2-2 il finale con reti amaranto di Canotto ed Hernani dal dischetto.
- Precedenti in B – 19 gli scontri disputati al Rigamonti nella cadetteria con 6 successi per i padroni di casa contro le 2 calabresi. Nella passata stagione netto 3-0 per le Rondinelle.
- Stato di forma Brescia – Squadra di Clotet imbattuta da 5 turni, da 7 nelle gare casalinghe. 10 i gol fatti davanti ai propri tifosi, solo 4 quelle subite.
- Stato di forma Reggina – 4 le gare senza sconfitte per gli Amaranto che lontano dal Granillo hanno totalizzato 10 punti in 7 giornate.
