Cagliari a caccia di un successo che manca da troppo tempo contro un Parma che ancora troppo incostante. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Cagliari – Parma.
Quote e consigli sul pronostico Cagliari – Parma del 03/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.40
Pronostico 2
VS
Gol/No gol - No gol
1.95
Pronostico 3
VS
Multigol 1-2
2.00
Pronostico 1X2: Pareggio @ 2.40 – Eurobet
Dallo sprofondo alle stelle in pochi minuti, per poi tornare coi piedi per terra. Potrebbe essere riassunto così l’ennesimo match incolore disputato dal Cagliari di Liverani che rischia di soccombere sul campo della capolista, ma poi raggiunge un insperato pareggio, sfiorando addirittura la clamorosa vittoria. La risposta a livello caratteriale è l’unico dato positivo che i Rossoblu possono portarsi a casa, mentre restano le perplessità a livello di gioco e tattico. Vedremo sei gli Isolani riusciranno a tornare al successo contro un Parma sconfitto a sorpresa nel derby emiliano contro il Modena, nonostante il recupero di tanti titolari. Gara aperta, ma Rossoblu leggermente favoriti.
Pronostico 2: Gol/No Gol – No gol @ 1.95 – Sisal
Parma decisamente pericoloso in avanti, ma i Rossoblu cercheranno il clean sheet in attesa che Goldaniga faccia il suo rientro in campo.
Pronostico 3: Multigol – 1-2 @ 2.00 – Goldbet
Cagliari che segna col contagocce e gara che potrebbe non regalare molti gol.
Le quote di Cagliari – Parma
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cagliari: 2.40
- Pareggio: 3.15
- Parma: 3.00
Quali saranno le formazioni di Cagliari – Parma?
Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Obert; Makoumbou, Deiola, Nandez; Kourfalidis, Luvumbo, Lapadula.
Allenatore: Fabio Liverani
Indisponibili: Ciocci, Rog, Mancosu
Probabile formazione Parma (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Vazquez; Man, Bernabé, MIhaila; Inglese.
Allenatore: Fabio Pecchia
Indisponibili: Ansaldi, Charpentier, Buffon, Romagnoli
Orario e dove vedere Cagliari – Parma in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Cagliari e Parma si disputerà sabato 3 dicembre alle ore 18.00 allo stadio Unipol Domus di Cagliari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 18:00
- Cagliari Parma in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cagliari Parma in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cagliari – Parma: News e statistiche
- Ultimo turno Cagliari – Altro pari per i Rossoblu stavolta in casa della capolista Frosinone: nel 2-2 finale reti sarde di Luvumbo e Lapadula dal dischetto.
- Ultimo turno Parma – Brutta sconfitta per il Parma nel derby contro il Modena. Falcinelli e Bonfanti per i Canarini, Vasquez accorcia dal dischetto.
- Precedenti in B – 12 gli incroci in terra sarda nella cadetteria con 7 vittorie per i padroni di casa. L’unico successo emiliano risale agli anni ‘50.
- Stato di forma Cagliari – Rossoblu a secco di vittorie da 5 turni e reduci da 4 pareggi di fila. In casa 8 gol fatti, 9 quelli subiti.
- Stato di forma Parma – Crociati che invece non vincono lontano dal Tardini da 3 turni e che hanno ottenuto l’intera posta in palio solo in una circostanza.
