Secondo impegno in casa di fila per il Cosenza che dopo il pari col Perugia proverà a fare punti anche contro il Brescia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Cosenza – Brescia.
Quote e consigli sul pronostico Cosenza – Brescia del 08/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
3.50
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.65
Pronostico 3
VS
Esito 1° Tempo/Finale - X/1
7.55
Pronostico 1X2: Cosenza @ 3.50 – Eurobet
Lupi sfortunati ma comunque autori di una gara generosa e di sostanza contro un Grifo ancora impelagato nei bassifondi della classifica, ma con una rosa di valore. Le occasioni migliori sono state create proprio dalla squadra di Viali, con un gioco tutt’altro che rinunciatario. L’errore che i calabresi non dovranno fare è quello di attaccare in maniera troppo sbilanciata un Brescia che in trasferta è sempre un brutto cliente. Le Rondinelle hanno perso in maniera piuttosto netta il match contro la vice-capolista Reggina, e purtroppo devono fare i conti con qualche infortunio di troppo. Vittoria alla portata per i padroni di casa.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.65 – Sisal
Poca concretezza sotto porta per i Lupi contro il Perugia, e il Brescia ha una difesa che anche senza Cistana è solitamente molto solida.
Pronostico 3: 1° tempo/finale – X/1 @ 7.55 – Goldbet
Cosenza che potrebbe spingere forte sin dai primi minuti che potrebbe riuscire a far sua la gara solo nei secondi 45’ di gioco.
Le quote di Cosenza – Brescia
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cosenza: 3.50
- Pareggio: 3.10
- Brescia: 2.20
Quali saranno le formazioni di Cosenza – Brescia?
Probabile formazione Cosenza (4-3-1-2): Marson; Venturi, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Brescianini, Calò, Florenzi; D’Urso; Brignola, Butic.
Allenatore: William Viali
Indisponibili: Ariola, Martino, Voca, Venturi
Probabile formazione Brescia (4-4-2):Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Benali, Van de Looi, Viviani, Ndoj; Moreo, Bianchi.
Allenatore: Pep Clotet
Indisponibili: Cistana, Karacic, Olzer, Huard
Orario e dove vedere Cosenza – Brescia in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Cosenza e Brescia si disputerà giovedì 8 dicembre alle ore 15.00 allo stadio San Vito/Marulla di Cosenza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Cosenza – Brescia e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 15:00
- Cosenza Brescia in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cosenza Brescia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cosenza – Brescia: News e statistiche
- Ultimo turno Cosenza – Pari a reti inviolate dei Lupi in casa contro il Perugia.
- Ultimo turno Brescia – Perde in casa il Brescia contro la Reggina: a segno Fabbian e Menez.
- Precedenti in B – 15 le sfide disputate al San Vito in B: 5 i successi dei padroni di casa, 3 quelli bresciani. 0-0 nel match della passata stagione.
- Stato di forma Cosenza – 3 i risultati utili di fila per i calabresi che non perdono in casa da 2 turni. 10 i gol fatti, 9 quelli subiti.
- Stato di forma Brescia – 2 i pareggi di fila in trasferta per le Rondinelle che lontano dal Rigamonti hanno totalizzato 8 punti in 7 apparizioni.
