Cosenza a caccia del tris di risultati utili di fila contro un Perugia rinfrancato dal successo ottenuto contro il Genoa. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Cosenza – Perugia e scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Cosenza – Perugia del 04/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.15
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.68
Pronostico 3
VS
Marcatore - Olivieri
3.75
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.15 – Sisal
La vittoria ottenuta al Curi contro il forte Genoa può rappresentare un vero spartiacque per il Perugia. Castori dovrà essere bravo a spegnere i facili entusiasmi per evitare di incappare nel classico fuoco di paglia proprio com’era successo nell’altra trasferta calabrese vinta contro la Reggina. Il Grifo troverà una squadra rinfrancata dalla cura Viali e tornata ad essere quell’osso duro che i tifosi hanno cominciato ad amare durante la gestione Bisoli culminata con la salvezza all’ultimo respiro a danno del Vicenza. Entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento e l’incertezza regnerà sovrana. Il pari non è da escludere.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.68 – Goldbet
Cosenza che contro il Palermo è stato in grado di andare a segno per ben 3 volte, subendo però troppo. Buone notizie per il Grifo che potrebbe approfittarne per trovare la porta rossoblu.
Pronostico 3: Olivieri @ 3.75 – Eurobet
Scarso minutaggio per Olivieri durante questa stagione, ma dopo il gran gol siglato a Cittadella, per il numero 11 umbro potrebbero aprirsi nuove prospettive.
Le quote di Cosenza – Perugia
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Sisal perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cosenza: 2.75
- Pareggio: 3.15
- Perugia: 2.60
Quali saranno le formazioni di Cosenza – Perugia?
Probabile formazione Cosenza (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Brescianini, Calò, Voca; D'Urso, Merola; Larrivey.
Allenatore: William Viali
Indisponibili: Arioli, Butic, Martino
Probabile formazione Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Santoro, Bartolomei, Rosi; Kouan; Strizzolo, Di Carmine.
Allenatore: Fabrizio Castori
Indisponibili: Matos
Orario e dove vedere Cosenza – Perugia in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Cosenza e Perugia si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 15.00 allo stadio San Vito/Marulla di Cosenza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 15.00
- Cosenza Perugia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cosenza Perugia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cosenza – Perugia: News e statistiche
- Ultimo turno Cosenza – 1-1 dei Lupi al Tombolato di Cittadella. A segno Antonucci per i padovani, Brignola pareggia a 10’ dalla fine.
- Ultimo turno Perugia – Vittoria importante per il Grifo contro il Genoa. Decide la gara un gran gol di Olivieri.
- Precedenti in B – Bilancio delle 8 sfide giocate in calabria tra le 2 compagini in perfetta parità: 2-2. Vittoria umbra per 2-1 nella passata stagione.
- Stato di forma Cosenza – 3 vittorie e 3 sconfitte sinora dei Rossoblu in casa con 10 gol fatti e 9 subiti.
- Stato di forma Perugia – Grifo che viene da 2 risultati positivi di fila ma che in trasferta sinora ha totalizzato soltanto 4 punti in 7 uscite.
