Mondiali Qatar 2022

Francia – Polonia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 04/12/2022

Francia e Polonia si sfideranno Domenica 4 Dicembre 2022 alle ore 16:00, in un match valido per la gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Francia – Polonia in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Francia – Polonia del 04/12/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Francia – Polonia: ottavi di finale, Domenica ore 16:00

Ottavo di finale tra Francia e Polonia che é sicuramente fra i piú interessanti di queste 8 partite, di cui 8 squadre ne usciranno vincenti passando ai quarti di finale dell'edizione 2022 dei Mondiali in Qatar. Un match davvero interessante che secondo la maggior parte dei bookmakers, se non tutti,da favorita la Francia a quote davvero basse, come 1,22 sul sito di scommesse Pinnacle.

La Francia arriva a questo match sicuramente carica, con i titolari pronti a scendere in campo, cosa non successa contro  la Tunisia dove Deschamps ha deciso di schierare per la maggior parte uomini che sono stati in panchina nei match precedenti e che hanno avuto la chance di giocare la prima partita di questo Mondiale, e del loro personale Mondiale. Sconfitta che non avrá sicuramente colpito nel morale la Francia, che scenderà in campo con Mbappé e Giroud contro una Polonia che viene invece da una sconfitta contro l'Argentina per 2-0 e da una qualificazione raggiunta a pari punti con il Messico, non grazie alla differenza reti o agli scontri diretti, ma ai cartellini gialli.

Qualificazione che alla Polonia avrá dato tante motivazioni di fare bene nei prossimi match, dove il primo ostacolo é la Francia, uno dei piú duri sicuramente. Lewandowski naturalmente in campo, per migliorare le personali statistiche sui gol, dove fino ad ora ne ha segnato soltanto uno, e provare ad aumentare il proprio score punendo la Francia, di un altro collega che ha la stessa esperienza internazionale del campione Polacco, ovvero Olivier Giroud.

Pronostico Francia – Polonia, 1X2: Francia @1,25 – Pinnacle

Passando al pronostico 1X2, si tratterà di un match dove la Francia, sicuramente faticando, dovrebbe trovare la vittoria e dunque la qualificazione alla fase successiva,  che significherebbe ottavo di finale contro una squadra tra Inghilterra e Senegal, altro ottavo di finale della competizione. Un match dove la quota dell'1 viene data ad un basso 1,25, ma che non puó essere il pronostico della maggior parte degli scommettitori, visto che la Polonia ha sí trovato la qualificazione ma sudando davvero tanto e avendo segnato soltanto 2 gol in questa competizione fino ad ora, contro l'Arabia Saudita.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @2,25 – Pinnacle

Una quota, quella del Goal, che stranamente viene data ad un altissimo 2,25, ma che i nostri esperti consigliano assolutamente vista l'alta probabilità di riuscita, con la Polonia che farà di tutto per andare in gol almeno una volta, magari proprio con Lewandowski, e tentare il colpaccio affondando una delle favorite alla vittoria del torneo.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,80 – Pinnacle

Somma di reti totali che per questo match va sull'Over 2,5. Il minimo di gol che vedremo in questo match, secondo il parere dei nostri esperti, sarà pari o superiore a 3, essendo due formazioni che potrebbero davvero dare spettacolo. Quota data a 1,80.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote di Francia – Polonia

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Francia, quota: 1,25
  • Pareggio, quota: 5,70
  • Polonia, quota: 13,00

Quali saranno le probabili formazioni di Francia – Polonia?

Probabile Formazione Francia (4-3-2-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mabppé; Giroud.

Allenatore: Deschamps. Indisponibili: Thuram

Probabile Formazione Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Bielik, Krychowiak, Framkowski; Zielinski; Milik, Lewandowski.

Allenatore: Michniewicz. Indisponibili:

Quando si gioca Francia – Polonia?

La partita Francia – Polonia si gioca Domenica 4 Dicembre 2022 all'Al Thumama Stadium di Doha, in Qatar.

  • Partita: Francia – Polonia
  • Data: 4 Dicembre 2022
  • Stadio: Al Thumama Stadium, Doha, Qatar

Orario e dove vedere Francia – Polonia in TV e streaming: tutte le info

Il match Francia – Polonia verrá trasmesso in diretta tv su Rai 1 e Rai 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.

  • Orario: 16:00
  • Francia – Polonia in TV: Rai 1, Rai 4K
  • Francia – Polonia in streaming: Rai Play, Rainews.it

Francia – Polonia: Notizie e statistiche

  • La Francia viene da una sconfitta contro la Tunisia per 1-0, nella terza giornata dei Mondiali.
  • La Polonia viene da un'altrettanta sconfitta, contro l'Argentina per 2-0 nell'ultima giornata dei gironi dei Mondiali.
  • La Francia nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte.
  • La Polonia ha invece ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 partite giocate tra amichevoli e tornei.
  • La Francia ha segnato 6 gol nelle 3 gare dei gironi dei Mondiali, mentre la Polonia ne ha messe a segno, di reti, soltanto 2.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022