Genoa di Blessin obbligato a centrare i tre punti contro il Cittadella dopo la brutta sconfitta rimediata a Perugia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Genoa – Cittadella.
Quote e consigli sul pronostico Genoa – Cittadella del 04/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
1.57
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.72
Pronostico 3
VS
Marcatore - Antonucci
5.50
Pronostico 1X2: Genoa @ 1.57 – Goldbet
Ci avviciniamo al giro di boa di questo campionato di Serie B ed è già possibile fare un primo bilancio, soprattutto per quelle squadre che alla vigilia avrebbero dovuto ammazzare il campionato. Tra queste rientra di diritto il Genoa di Blessin, attualmente al terzo posto della graduatoria, ma con un distacco siderale dalla vetta. Nulla è pregiudicato in ottica promozione diretta, ma sinora il Grifone ha deluso le attese e i tanti tifosi rossoblu. La partita contro il Cittadella è la classica ultima spiaggia per il tecnico tedesco, sempre più nell’occhio del ciclone per una gestione poco convincente della rosa a disposizione. Cittadella vittima sacrificale? Vedremo se i Granata riusciranno ad uscire indenni da Marassi.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Sisal
Uno dei problemi del Genoa è la sterilità offensiva, nonostante un parco attaccanti di prim’ordine. Citta che deve ancora fare a meno del suo marcatore principe, Baldini.
Pronostico 3: Marcatore – Antonucci @ 5.50 – Eurobet
Uno dei giocatori in grado di trovare la porta con più facilità. La tecnica di Antonucci potrebbe regalargli altre soddisfazioni già domenica.
Le quote di Genoa – Cittadella
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Genoa: 1.57
- Pareggio: 3.60
- Cittadella: 6.45
Quali saranno le formazioni di Genoa – Cittadella?
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Dragusin, Bani, Vogliacco; Strootman, Frendrup; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda.
Allenatore: Alexander Blessin
Indisponibili: Pajac, Ekuban
Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare; Carriero; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Tounkara.
Allenatore: Edoardo Gorini
Indisponibili: Embalo, Baldini, Felicioli, Asencio
Orario e dove vedere Genoa – Cittadella in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Genoa e Cittadella si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Marassi di Genova. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 15:00
- Genoa Cittadella in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Genoa Cittadella in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Genoa – Cittadella: News e statistiche
- Ultimo turno Genoa – Altra sconfitta per il Grifone in trasferta, stavolta a Perugia: decide una rete di Olivieri.
- Ultimo turno Cittadella – Pari interno per il Citta contro il Cosenza: 1-1 finale deciso dalle reti di Antonucci e Brignola.
- Precedenti in B – 2 i testa a testa giocati in liguria con 1 successo per i padroni di casa e 1 pareggio arrivato proprio nell’ultimo scontro risalente al 2001.
- Stato di forma Genoa – Rossoblu che non vincono da 4 turni e che negli ultimi 3 impegni davanti ai propri tifosi hanno ottenuto 3 pareggi.
- Stato di forma Cittadella – 1 solo successo per i Granata in trasferta, condito da 3 pareggi. 5 i gol fatti, 9 quelli subiti.
