Mondiali Qatar 2022

Marocco – Spagna: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 6/12/2022

pronostico Marocco - Spagna

Gli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022 continuano con la sfida che vedrà protagonisti Marocco e Spagna martedì 6 dicembre. Il vincitore di questo ottavo di finale sfiderà la squadra vincente fra Portogallo e Svizzera. All’interno di questo pronostico Marocco – Spagna abbiamo descritto i migliori consigli per puntare sui risultati dell’evento, le probabili formazioni, e le notizie dalle due nazionali.

Quote e consigli sul pronostico Marocco – Spagna del 6/12/2022 – Mondiali di Qatar 2022

Marocco – Spagna: Ottavi di finale, martedì ore 16:00

Il Marocco si è qualificato agli ottavi di finale dopo aver concluso la fase a gironi con un primo posto all’interno del gruppo F, davanti a Croazia, Belgio, e infine il Canada. Dopo il pareggio nella prima giornata contro la Croazia, l’altra la nazionale del girone a passare alla fase successiva del torneo, il Marocco ha sempre vinto, ottenendo un risultato pulito di 0 a 2 con il Belgio, nazionale di gran lunga favorita, e infine un 1 a 2 con il Canada.

Ottima la difesa della nazionale marocchina, infatti in tre partite ha subito solo una rete, segnandone invece 4 in totale.

Come avversario del Marocco per contendersi l’unico posto disponibile ai quarti di finale c’è la Spagna di Luis Enrique. Dopo una prima partita conclusa con ben sette goal segnati alla Costa Rica, la Spagna ha bruscamente frenato, ottenendo prima un pareggio per 1 a 1 con la Germania, altra squadra favorita al passaggio del turno che però ha dovuto abbandonare il mondiale in Qatar, e poi una sconfitta contro la nazionale giapponese.

Il Marocco potrebbe essere schierato da Sabiri con un 4-3-3 a specchiare quello della Spagna di Enrique. Da una parte il tridente offensivo potrebbe vedere Ziyech, En-Nesyri, e Boufal, con i primi due entrambi marcatori contro il Canada, dall’altra invece Ferran Torres, Morata, e Dani Olmo, con l’ex-Juventus marcatore in entrambi gli ultimi due scontri giocati al mondiale.

Pronostico 1X2: Spagna @1.63 – Pinnacle

La partita tra Marocco e Spagna in programma per martedì 6 dicembre si prospetta essere ostica tra le due nazionali, dato che entrambe hanno tutte le intenzioni di passare ai quarti e hanno ottenuto risultati più o meno soddisfacenti anche nei gironi. La Spagna però ha una nazionale ricca di giovani talenti, capaci di dar vita a un gioco veloce, anche nello stretto, e sorprendere l’avversario. Secondo questo pronostico la Spagna di Luis Enrique viene data come favorita al passaggio del turno.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico – Reti totali – Over 2.5 @2.34 – Pinnacle

Molto interessante è la quota di 2.34 data alle scommesse Over 2.5. Infatti Spagna e Marocco in totale hanno segnato rispettivamente 9 e 4 reti nella fase a gironi, per questo il match di martedì potrebbe risultare in un numero di goal superiore a 2.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico – Esito GG – Segnano entrambi @2.31 – Pinnacle

A parte il match con la Croazia, il Marocco è sempre riuscito a segnare in questo mondiale. La stessa cosa va detta per tutte le partite giocate finora dalla Spagna. Un esito GG secondo questo pronostico è il più probabile.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote Marocco – Spagna

Le quote sui tre esiti finali possibili per l’evento di martedì 6 dicembre:

  • Marocco vince @6.50
  • Pareggio Marocco – Spagna @3.79
  • Spagna vince @1.63

Quali saranno le probabili formazioni di Marocco – Spagna?

Probabile formazione Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

Allenatore: Sabiri

Indisponibili:

Probabile formazione Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Pau Torres, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo.

Allenatore: Enrique

Indisponibili:

Quando si gioca Marocco – Spagna

La partita comincerà alle 16:00 di martedì 6 dicembre all’Education City Stadium di Al-Rayyan.

  • Partita: Marocco – Spagna
  • Data: 6/12/2022
  • Stadio: Education City Stadium di Al-Rayyan

Orario e dove vedere Marocco – Spagna in TV e streaming: tutte le info

Per seguire la partita in diretta TV sarà possibile sintonizzarsi su Rai 1 in chiaro, lo streaming si troverà su Rai Play.

  • Orario: 16:00
  • Marocco – Spagna in TV: Rai 1
  • Marocco – Spagna in streaming: Rai Play

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022