Il Palermo prova a dare continuità ai propri risultati contro un Como sempre più concreto e solido. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Palermo – Como.
Quote e consigli sul pronostico Palermo – Como del 08/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 2
3.25
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.80
Pronostico 3
VS
Parziale/Finale - X/2
7.95
Pronostico 1X2: Como @ 3.25 – Eurobet
Palermo corsaro al Vigorito di Benevento grazie al solito Brunori, ma risultato a parte, restano le perplessità sull’impianto di gioco pensato da Corini e su una rosa che avrebbe bisogno di qualche innesto importante per poter essere definita davvero competitiva. Nel capoluogo siculo sono tanti i tifosi che gradirebbero un cambio sulla panchina rosanero, ma per ora la società pare intenzionata a proseguire su questa strada. Al Barbera arriva un Como che ha assaporato il colpaccio al Del Duca, e che nonostante le assenze importanti, proverà a cogliere il primo successo esterno stagionale, sfruttando la fragilità latente dell'avversario di turno.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.80 – Sisal
Palermo Brunori dipendente e Como che sta invece trovando la via del gol con regolarità e facilità.
Pronostico 3: Parziale/Finale – X/2 @ 7.95 – Goldbet
Rosanero con problemi di tenuta soprattutto quando non riescono a sbloccare la gara. I Lariani potrebbero approfittarne.
Le quote di Palermo – Como
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Palermo: 2.20
- Pareggio: 3.25
- Como: 3.40
Quali saranno le formazioni Palermo – Como?
Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Sala, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Buttaro, Elia, Doda
Probabile formazione Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Ioannou; Iovine, Bellemo, Arrigoni; Blanco; Cerri, Mancuso.
Allenatore: Moreno Longo
Indisponibili: Fabregas, Baselli, Kerrigan, Gatto, Chajia, Parigini
Orario e dove vedere Palermo – Como in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Palermo e Como si disputerà giovedì 8 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Barbera di Palermo. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 20:30
- Palermo Como in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Palermo Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Palermo – Como: News e statistiche
- Ultimo turno Palermo – Vittoria importante per le Aquile sul campo del Benevento: decide una rete del solito Brunori.
- Ultimo turno Como – 3-3 lariano asd Ascoli: a segno Mancuso – autore di una doppietta – e Blanco.
- Precedenti in B – Como vittorioso in Sicilia in 1 sola occasione nelle 18 sfide di serie B. 9 invece le affermazioni dei Rosanero. 2-1 per i padroni di casa nell’ultima sfida disputata nel 2004.
- Stato di forma Palermo – 3 vittorie e 3 sconfitte per il Palermo nelle 7 gare sinora giocate al Barbera. 9 i gol fatti, 8 quelli subiti.
- Stato di forma Como – 3 pari di fila per i Lariani in campionato, ma la vittoria in trasferta ancora manca. Ben 17 le reti incassate lontano dal Sinigaglia.
