Parma alla ricerca del successo interno contro un Benevento ad un passo dal baratro. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Parma – Benevento.
Quote e consigli sul pronostico Parma – Benevento del 08/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
1.87
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.72
Pronostico 3
VS
Marcatore - Tutino
3.00
Pronostico 1X2: Parma @ 1.87 – Goldbet
Il Parma visto a Cagliari sembra aver recuperato il filo smarrito causato in parte dalla serie infinita di infortuni che ancora non sta permettendo a Pecchia di avere a disposizione la rosa al completo. I Crociati hanno aggredito alto il Cagliari, creando gioco grazie ai piedi buoni di Vaquez e Bernabè, mettendo a dura prova la retroguardia isolana. La concretezza è un aspetto che gli emiliani dovranno migliorare per scalare la classifica e non perdere altri punti, e già contro un Benevento in costante difficoltà e reduce dal brutto stop interno contro il Palermo, i Ducali hanno la possibilità di mettere a referto una vittoria importante per la classifica.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Sisal
Parma che crea tanto ma che spesso si perde sotto porta. Punte del Benevento ancora troppo poco costanti.
Pronostico 3: Marcatore – Tutino @ 3.00 – Eurobet
2 gol sino a questo momento per il 26enne attaccante del Parma che giovedì, complice una probabile rotazione, potrebbe ritrovare la via del gol.
Le quote di Parma – Benevento
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Parma: 1.87
- Pareggio: 3.45
- Benevento: 4.10
Quali saranno le formazioni Parma – Benevento?
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Balogh, Oosterwolde; Vazquez, Juric; Camara, Bernabé, Man; Tutino.
Allenatore: Fabio Pecchia
Indisponibili: Ansaldi, Cobbaut, Charpentier, Buffo, Sohm, Romagnoli
Probabile formazione Benevento (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Leverbe, Capellini, Masciangelo; Viviani, Acampora; Improta, La Gumina, Farias; Simy.
Allenatore: Fabio Cannavaro
Indisponibili: Ciano, Vokic, Veseli
Orario e dove vedere Parma – Benevento in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Parma e Benevento si disputerà giovedì 7 dicembre alle ore 12.30 allo stadio Tardini di Parma. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video..
- Orario: 12.30
- Parma Benevento in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Parma Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Parma – Benevento: News e statistiche
- Ultimo turno Parma – Pari crociato a Cagliari: Camara apre di testa, Pavoletti impatta.
- Ultimo turno Benevento – Brutto stop interno per la Strega contro il Palermo: decide una rete di Brunori.
- Precedenti in B – Nell’unica sfida in B tra le due formazioni al Tardini, risalente alla passata stagione, vittoria di misura per i padroni di casa grazie a una rete di Mihaila.
- Stato di forma Parma – Crociati sconfitti nell’ultima giocata in casa ma in grado di andare a segno davanti ai propri tifosi da 9 turni di fila.
- Stato di forma Benevento – Sanniti imbattuti in trasferta da 2 turni. 8 i gol messi a segno, 7 quelli subiti.
