Perugia – Spal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/12/2022
Il Perugia ospita una Spal ferita e arrabbiata per la sconfitta nel derby contro il Modena e per le 3 sconfitte consecutive. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Perugia – Spal. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Perugia – Spal del 08/12/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.05
Pronostico 2
VS
Segna Gol Ospite - Sì
1.48
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.65
Pronostico 1X2: Perugia @ 2.05 – Eurobet
Per il Grifo quello contro la Spal è un match da non fallire a tutti i costi. I 3 punti permetterebbero agli umbri di fare un grosso balzo in avanti in classifica, mettendo nei guai gli avversari di domenica, alle prese con una striscia di risultati negativi che potrebbero addirittura mettere a rischio la permanenza di De Rossi sulla panchina estense. Entrambe le squadre hanno rose di valore e la posizione in classifica non le rispecchiano, ma in una B così livellata bastano pochi match non all’altezza per ritrovarsi nelle zone calde. Favori del pronostico per gli uomini di Castori che stanno attraversando un momento migliore.
Pronostico 2: Segna Gol Ospite – Sì @ 1.48 – Sisal
La Spal i suoi gol li mette a segno, anche perché ha una linea offensiva di tutto rispetto. I problemi per De Rossi sono nelle retrovie.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.65 – Goldbet
Perugia che dovrà rinforzarsi in avanti se vorrà salvarsi. Gara che potrebbe non essere spettacolare e condita da tanti gol.
Le quote di Perugia – Spal
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Perugia: 2.05
- Pareggio: 3.20
- Spal: 3.85
Quali saranno le formazioni Perugia – Spal?
Probabile formazione Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Santoro, Bartolomei, Paz; Kouan; Di Carmine, Olivieri.
Allenatore: Fabrizio Castori
Indisponibili: Olivieri, Matos, Righetti
Probabile formazione Spal (3-4-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Valzania; Zanellato; La Mantia, Moncini.
Allenatore: Daniele De Rossi
Indisponibili: Almici
Orario e dove vedere Perugia – Spal in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Perugia e Spal si disputerà giovedì 8 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Curi di Perugia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 15:00
- Perugia Spal in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Perugia Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Perugia – Spal: News e statistiche
- Ultimo turno Perugia – Pari a reti bianche del Grifo sul campo del Cosenza.
- Ultimo turno Spal – Perde ancora la Spal al Mazza: il Modena s’impone per 3-2 in un derby infuocato. Reti estensi siglate da Moncini.
- Precedenti in B – 8 i testa a testa in terra umbra con 4 vittorie per i padroni di casa e 2 emiliane. Nella passata stagione 1-1 finale.
- Stato di forma Perugia – Grifo al terzo risultato utile di fila in campionato. In casa sinora 2 vittorie, un pari e 4 sconfitte.
- Stato di forma Spal – 3 le sconfitte consecutive per gli uomini di De Rossi che non hanno mai vinto in trasferta in questo campionato.
