Pronostico

Perugia – Venezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 19/12/2022

19/12/22 - 20:30

Finito

2

-

1

Perugia - Venezia

Italy Serie B - Stadio Renato Curi

Il diciottesimo turno del campionato di B si chiuderà lunedì sera con la sfida salvezza tra Perugia e Venezia. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Perugia – Venezia. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Perugia – Venezia del 19/12/2022 – Match di andata

Nota: le quote fornite sono state prelevate al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le tariffe direttamente sul sito dell'operatore.

Pronostico 1X2: Perugia @ 2.50 – Eurobet

Quella di lunedì per il Perugia è una gara da vincere a tutti i costi per avvicinarsi alla zona play-out e per evitare di regalare punti a una delle tante avversarie attuali nella corsa per la salvezza. I valori delle due squadre non si discutono – anche se al Grifo è evidente che manchi qualcosa nel reparto avanzato – ma un inizio di stagione più che difficoltoso sta relegando entrambe in fondo alla classifica. La gara di Cagliari ha messo in mostra un Perugia a posto a livello mentale, ma ancora troppo impreciso nei momenti che contano. Sta sicuramente meglio il Venezia a cui ha giovato il cambio di allenatore. I padroni di casa possono conquistare i 3 punti.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Segna Gol Ospite – Sì @ 2.20 – Sisal

11 i gol fatti dal Venezia lontano dal Penzo, più della metà del totale. Perugia spesso penalizzato dagli svarioni difensivi.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.62 – Goldbet

Abbiamo già menzionato le difficoltà realizzative del Perugia ed è possibile che la gara termini con uno score poco generoso.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Perugia – Venezia

  • Perugia: 2.50
  • Pareggio: 3.05
  • Venezia: 3.00

Nota: le quote 1X2 fornite da Eurobet sono state prelevate al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le tariffe direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le formazioni Perugia – Venezia?

Probabile formazione Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Kouan; Strizzolo, Olivieri.

Allenatore: Fabrizio Castori

Indisponibili: Furlan, Matos, Di Carmine, Righetti, Paz

Probabile formazione Venezia (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Candela, Crnigoj, Tessmann, Busio, Pierini; Pohjanpalo, Johnsen.

Allenatore: Paolo Vanoli

Indisponibili: Connolly, Cheryshev, Ullmann, Zampano

Orario e dove vedere Perugia – Venezia in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Perugia e Venezia si disputerà lunedì 19 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Curi di Perugia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 20:30
  • Perugia Venezia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Perugia Venezia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Perugia – Venezia: News e statistiche

  • Ultimo turno Perugia – Grifo sconfitto a Cagliari per 3-2. Rimonta umbra dal 2-0 con reti di Strizzolo e Casasola, ma Lapadula nel finale regale i 3 punti ai sardi.
  • Ultimo turno Venezia – Vince in Venezia al Penzo contro il Cosenza: 2-0 grazie alle reti di Crnigoj e Tessmann.
  • Precedenti in B – 10 i testa a testa in terra umbra con 7 vittorie per i padroni di casa. L’unico successo lagunare è quello ottenuto nell’ultimo match disputato nel 2019.
  • Stato di forma Perugia – 2 i risultati utili di fila per il Perugia tra le mura amiche, ma i gol messi a segno davanti ai propri tifosi sono appena 5.
  • Stato di forma Venezia – Leoni in serie positiva da 4 gare e che in trasferta hanno perso solo in una paio di circostanze.

Gli ultimi incontri del Perugia

Italy Serie B 18/03/23

V

Cittadella

0

Perugia

2

Italy Serie B 05/03/23

S

Sudtirol

2

Perugia

1

Italy Serie B 01/03/23

P

Como

0

Perugia

0

Italy Serie B 24/02/23

S

Pisa

2

Perugia

1

Italy Serie B 18/02/23

V

Ternana

0

Perugia

3

Gli ultimi incontri del Venezia

Italy Serie B 18/03/23

V

Ascoli

0

Venezia

1

Italy Serie B 11/03/23

P

Brescia

1

Venezia

1

Italy Serie B 05/03/23

S

Frosinone

3

Venezia

0

Italy Serie B 01/03/23

S

Bari

1

Venezia

0

Italy Serie B 25/02/23

P

Cagliari

0

Venezia

0


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico