Pronostico

Pisa – Ascoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/12/2022

Pronostico Pisa - Ascoli

Il Pisa affronta l’Ascoli all’Arena Garibaldi per continuare a scalare la classifica. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Pisa – Ternana.

Quote e consigli sul pronostico Pisa – Ascoli del 08/12/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pisa @ 2.05 – Goldbet

Col punto conquistato al San Nicola di Bari il Pisa ha portato la sua striscia positiva a 10 risultati e ora i toscani, dopo un inizio di campionato da incubo, si ritrovano ad appena 3 punti dalla zona play-off. Un cambio di marcia netto al quale ha contribuito in maniera decisiva il ritorno di Luca D’Angelo. Il merito del tecnico è stato quello di riportare quella serenità che sotto la gestione Maran era venuta a mancare. Il Picchio – da par suo – sta disputando un torneo di ottimo livello, nonostante qualche assenza pesante e qualche scivolone di troppo. Bianconeri che partono svantaggiati ma che potrebbero comunque giocarsela nella tana dei Neroblu toscani.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.20 – Sisal

Pisa che in casa sa essere devastante con un Morutan in più. Ascoli arcigno da superare ma che sa anche offendere. 

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico 3: Marcatore – Morutan @ 3.50 – Eurobet

Olimpiu Morutan è sicuramente una scommessa vinta da parte della dirigenza toscana, brava a credere nel talento cristallino del rumeno. 4 i gol sinora e chissà che non possa arrivare il quinto contro l’Ascoli.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pisa – Ascoli

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Pisa: 2.05
  • Pareggio: 3.20
  • Ascoli: 3.70

Quali saranno le formazioni Pisa – Ascoli?

Probabile formazione Pisa (4-3-2-1): Livieri, Beruatto, Hermannsson, Barba, Rus; Touré, Nagy, Marin; Sibilli, Morutan; Gliozzi.

Allenatore: Luca D’Angelo

Indisponibili: Caracciolo, Masucci, Cissè, Nicolas, Rus

Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Bellusci; Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Ciciretti, Mendes.

Allenatore: Cristian Bucchi

Indisponibili: Quaranta, Gnahorè, Leali, Baumann, Gondo

Orario e dove vedere Pisa – Ascoli in TV e streaming: tutte le info?

La sfida tra Pisa e Ascoli si disputerà giovedì 8 dicembre alle ore 18.00 allo stadio Arena Garibaldi di Pisa. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 18:00
  • Pisa Ascoli in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Pisa Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now Tv, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Pisa – Ascoli: News e statistiche

  • Ultimo turno Pisa – Pari toscano a reti di bianche sul campo del Bari.
  • Ultimo turno Ascoli – 3-3 finale dell’Ascoli al Del Duca contro il Como. Padroni di casa sempre a rincorrere dopo le reti ospiti di Mancuso e Blanco. Per il Picchio reti di Ciciretti e Simic. 
  • Precedenti in B – 1 successo marchigiano nelle 8 sfide in B disputate all’Arena Garibaldi, 5 invece le affermazioni Neroblu. Nella passata stagione pareggio per 1-1.
  • Stato di forma Pisa – Toscani di D’Angelo in serie positiva da 10 turni con 3 vittorie interne di fila. 
  • Stato di forma Ascoli – 3 pareggi nelle ultime 4 per il Picchio che in trasferta ha fatto risultato pieno in 3 occasioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico