Pronostico

Reggina – Frosinone: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/12/2022

Pronostico Reggina - Frosinone

La prima contro la secondo forza del campionato cadetto: quello tra la Reggina e il Frosinone è senza dubbio il match di cartello del sedicesimo turno. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Reggina – Frosinone.

Quote e consigli sul pronostico Reggina – Frosinone del 08/12/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Reggina @ 2.60 – Eurobet

La Reggina ha l’opportunità di riagganciare la vetta occupata proprio dal Frosinone, ritrovando quella leadership che ha caratterizzato le prime giornate di campionato. La squadra di Inzaghi sta attraversando un ottimo momento e partirà sicuramente favorita contro un Frosinone che invece negli ultimi 2 impegni non ha certo brillato. Il pari acciuffato in extremis a Bolzano può comunque essere visto in maniera positiva da parte dei Ciociari, che hanno comunque incamerato 1 punto che alla lunga potrebbe fare la differenza. Vedremo se gli uomini di Inzaghi si faranno sopraffare dall’importanza di una match che potrebbe fare da spartiacque per il prosieguo della stagione. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol –  Gol @ 1.80 – Sisal

Reggina sempre a trazione anteriore e qualche spazio per i Canarini ci sarà sicuramente. L’assenza di Lucioni peserà nelle file ciociare?

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico 3: Multigol 1-3 @ 1.38 – Goldbet

Reggina che come al solito spingerà molto sulle fasce, sfruttando la fantasia di Menez. Frosinone più pragmatico e solido, ma comunque efficace in attacco.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Reggina – Frosinone

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Reggina: 2.60
  • Pareggio: 3.00
  • Frosinone: 2.95

Quali saranno le formazioni di Reggina – Frosinone?

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Ménez, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Galabinov

Probabile formazione Frosinone (4-3-2-1): Turati; Monterisi, Szyminski, Ravanelli, Sampirisi; Mazzitelli, Garritano, Lulic; Rohden, Mulattieri; Moro

Allenatore: Fabio Grosso

Indisponibili: Kone, Lucioni

Orario e dove vedere Reggina – Frosinone in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Reggina e Frosinone si disputerà giovedì 8 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 15:00
  • Reggina Frosinone in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Reggina Frosinone: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Reggina – Frosinone: News e statistiche

  • Ultimo turno Reggina – Vince nuovamente in trasferta la Reggina: 2-0 al Rigamonti grazie alle reti di Fabbian e Menez.
  • Ultimo turno Frosinone – Pari sul fil di cotone per i Ciociari al Druso di Bolzano. De Col porta avanti i padroni di casa, Monterisi impatta.
  • Precedenti in B – 4 le sfide nella cadetteria disputate al Granillo con 2 successi amaranto e 1 soltanto per i Canarini. Nella passata stagione pari a reti bianche.
  • Stato di forma Reggina – Amaranto in serie positiva da 5 turni e  sconfitti tra le mura amiche in appena una circostanza.
  • Stato di forma Frosinone – Ciociari imbattuti in trasferta da 4 turni e vittoriosi in ben 4 occasioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico