Pronostico

Spal – Modena: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 04/12/2022

Spal – Modena: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 04/12/2022

Spal chiamata alla reazione dopo le due sconfitte consecutive, ma il Modena proverà ad aggiudicarsi il secondo derby di fila. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Spal – Modena.

Quote e consigli sul pronostico Spal – Modena del 04/12/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Spal @ 2.30 – Sisal

Il Modena continua a stupire mettendo sul campo prestazioni da top team, alternandole però a scivoloni evitabili. La continuità è l’unico aspetto che i Canarini dovrebbero migliorare per fare il salto di qualità e non è detto che questo possa avvenire già domenica nel secondo derby esterno di fila contro la Spal. La squadra di De Rossi è reduce da 2 stop consecutivi che hanno in parte ridimensionato quello che gli Estensi erano stati in grado di offrire nelle prime uscire con l’ex centrocampista della Roma in panca. Il Mazza farà senza dubbio sentire il proprio supporto ai padroni di casa che partono favoriti ma che dovranno sudare e non poco per portare a casa la vittoria.   

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico 2: Multigol 1-2 @ 2.10 – Eurobet

Spal travolgente solo in una occasione, ma per il resto in avanti gli Estensi stentano. Il ritorno di La Mantia potrebbe fare la differenza.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Team Vince Entrambi i Tempi – Sì @ 5.25 – Goldbet

Gara che potrebbe pendere da una parte o dall’altra in base a cosa succederà nei primi minuti gioco. La Spal proverà a sbloccarla sin da subito.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Spal – Modena

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Sisal perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Spal: 2.30
  • Pareggio: 3.00
  • Modena: 3.40

Quali saranno le probabili formazioni di Spal – Modena?

Probabile formazione Spal (3-5-2): Alfonso; Arena, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Maistro, Esposito, Zanellato, Celia; La Mantia, Moncini.

Allenatore: Daniele De Rossi

Indisponibili: Almici

Probabile formazione Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti.

Allenatore: Attilio Tesser

Indisponibili: Gargiulo, Battistella

Orario e dove vedere Spal – Modena in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Spal e Benevento si disputerà domenica 4 dicembre alle ore 12.30 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 12:30
  • Spal Modena in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Spal Modena in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Spal – Modena: News e statistiche

  • Turno precedente Spal – Estensi che escono sconfitti dalla trasferta di Brescia: 2-0 il finale con reti di Ayè e Mangraviti.
  • Turno precedente Modena – I Canarini si aggiudicano il derby emiliano contro il Parma per 2-1 grazie alle reti di Falcinelli e Bonfanti.
  • Precedenti in B – Sarà il decimo incrocio in B al Mazza tra le 2 compagini. 4-1 il bilancio delle vittorie in favore dei padroni di casa. 
  • Stato di forma Spal – 2 le sconfitte di fila per la Spal che non vince da 4 turni.
  • Stato di forma Modena – 7 i punti portati a casa dai Canarini nelle trasferte sinora disputate con 7 gol fatti e 10 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico