Pronostico

Ternana – Cagliari: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 07/12/2022

Pronostico Ternana - Cagliari

Ternana e Cagliari aprono mercoledì sera il sedicesimo turno del campionato di Serie B. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna alcuni aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Ternana – Cagliari. 

Quote e consigli sul pronostico Ternana – Cagliari del 07/12/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Ternana @ 2.60 – Sisal

Prima amara per Andreazzoli sulla panchina della Ternana. La sconfitta sul campo del Venezia poteva anche essere messa in preventivo, ma quello che non ha convinto nelle file umbre è la tenuta a livello difensivo, a fronte di un atteggiamento particolarmente offensivo. Un aspetto che il nuovo tecnico non potrà sottovalutare in vista dell’impegno infrasettimanale di mercoledì sera contro il Cagliari. I Rossoblu non riescono a dare una svolta al proprio campionato: la vittoria manca da 6 turni e il gioco latita. In trasferta gli Isolani sono riusciti a fare bottino pieno in 1 sola circostanza, e su un campo ostico come il Liberati non sarà certo semplice uscire imbattuti.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico 2: Marcatore – Pettinari @ 3.15 – Eurobet

Un inizio di stagione piuttosto in salita per il trentenne attaccante delle Fere. L’infortunio di Favilli garantirà un minutaggio maggiore e non è detto che contro il Cagliari il numero 32 non possa trovare la via del gol.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Gol/No gol – No gol @ 2.10 – Goldbet

Cagliari che non nelle ultime apparizioni non è riuscito a tenere la propria porta inviolata; la Ternana invece in casa ha subito appena 3 gol.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Ternana – Cagliari

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Sisal perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Ternana: 2.60
  • Pareggio: 3.00
  • Cagliari: 3.90

Quali saranno le formazioni Ternana – Cagliari?

Probabile formazione Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado; Coulibaly, Palumbo, Cassata; Falletti; Partipilo, Pettinari.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Indisponibili: Donnarumma, Favilli, Capuano, Defendi, Spalluto

Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Altare, Obert, Carboni; Viola, Deiola, Makoumbou; Luvumbo, Lapadula, Millico.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Nandez, Rog, Mancosu

Orario e dove vedere Ternana – Cagliari in TV e streaming: tutte le info

La sfida tra Ternana e Cagliari si disputerà mercoledì 7 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Liberati di Terni. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

  • Orario: 20.30
  • Ternana Cagliari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Ternana Cagliari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Ternana – Cagliari: News e statistiche

  • Ultimo turno Ternana – Sconfitta per la Ternana a Venezia: doppio Pohjanpalo e rigore di Falletti per il 2-1 finale.
  • Ultimo turno Cagliari – Altro pareggio per i Rossoblu, stavolta contro il Parma. Camara apre a fine primo tempo, Pavoletti impatta complice uno svarione di Chichizola.
  • Precedenti in B – 8 i precedenti al Liberati con 3 vittorie isolane e 4 pareggi. 1-1 nell’ultima sfida disputata nel 2015.
  • Stato di forma Ternana – Fere a secco di vittorie da 6 giornate, da 3 in casa. Solo 7 i gol messi a segno davanti ai propri tifosi, 3 quelli subiti.
  • Stato di forma Cagliari – Discorso analogo per i Sardi al quinti pareggi di fila. Fuori casa 1 solo successo in stagione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico