Finito
2
-2
Venezia - Parma
Italy Serie B - Stadio Pierluigi Penzo
Il Parma per dimenticare il brutto stop nel derby contro la Spal; il Venezia per allontanarsi dall’incubo retrocessione diretta. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Venezia – Parma. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Venezia – Parma del 26/12/2022 – Match di andata
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Venezia – Parma del 26/12/2022 – Match di andata
- Le quote di Venezia – Parma
- Quali saranno le formazioni di Venezia – Parma?
- Orario e dove vedere Venezia – Parma in TV e streaming: tutte le info
- Venezia – Parma: News e statistiche
- Gli ultimi incontri del Venezia
- Gli ultimi incontri del Parma
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 2
2.55
Pronostico 2
VS
Gol/No gol - Gol
1.80
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.65
Nota: le quote fornite sono state prelevate al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le tariffe direttamente sul sito dell'operatore.
Pronostico 1X2: Parma @ 2.55 – Eurobet
Continuano le montagne russe per il Parma che non riesce a dare continuità ai propri risultati, incappando in sonore battute d’arresto dopo aver disputato gare di assoluto livello nel turno precedente. E’ quello che è successo nel turno scorso contro la Spal: una sconfitta bruciante nel secondo derby emiliano della stagione, al termine di una gara in cui – ad onore del vero – i Crociati non avrebbero meritato di perdere. Ad ogni modo, Pecchia dovrà lavorare duramente per creare quella solidità anche mentale per portare a casa risultati sulla carta alla portata, proprio come quello di lunedì contro un Venezia in piena bagarre salvezza.
VISITARE EUROBETPronostico 2: Gol/No gol – Gol @ 1.80 – Sisal
Il Parma in avanti ha tante alternative anche senza pedine comunque importanti. In difesa spesso si balla e il Venezia potrebbe approfittarne.
CONTINUARE SU SISALPronostico 3: Under/Over 2-5 – Under @ 1.65 – Goldbet
Venezia che segna poco in casa, mentre il Parma lontano dal Tardini spesso non riesce a concretizzare la grossa mole di occasioni create.
VISITARE GOLDBET >>Le quote di Venezia – Parma
- Venezia: 2.95
- Pareggio: 3.10
- Parma: 2.55
Nota: le quote 1X2 fornite da Eurobet sono state prelevate al momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le tariffe direttamente sul sito dell'operatore.
Quali saranno le formazioni di Venezia – Parma?
Probabile formazione Venezia (3-4-1-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Ceccaroni; Candela, Fiordilino, Tessmann, Haps; Crnigoj; Pohjanpalo, Johnsen.
Allenatore: Paolo Vanoli
Indisponibili: Connolly, Cheryshev, Ullmann, Wisniewski
Probabile formazione Parma (4-3-3): Chichizola; Delprato, Oosterwolde, Osorio, Valenti; Estevez, Bernabé, Juric; Man, Vazquez, Tutino.
Allenatore: Fabio Pecchia
Indisponibili: Ansaldi, Cobbaut, Charpentier, Buffon, Mihaila
Orario e dove vedere Venezia – Parma in TV e streaming: tutte le info
La sfida tra Venezia e Parma si disputerà lunedì 26 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Penzo di Venezia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
- Orario: 15.00
- Venezia Parma in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Venezia Parma in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Venezia – Parma: News e statistiche
- Ultimo turno Venezia – Lagunari sconfitti nella sfida salvezza di Perugia. Nel 2-1 finale vanno a segno Lisi (autore di una doppietta) e il solito Pohjanpalo.
- Ultimo turno Parma – Altro derby, altra sconfitta per i Crociati, stavolta contro la Spal. Decide una rete di Rabbi.
- Precedenti in B – 13 le sfide giocate al Penzo nella cadetteria con 6 affermazioni venete contro le 2 emiliane, una delle quali ottenuta nell’ultima sfida disputata nel 2017.
- Stato di forma Venezia – Leoni reduci da 2 vittorie interne di fila, ma in casa le reti messe a segno restano appena 9.
- Stato di forma Parma – Squadra di Pecchia indenne nelle ultime 2 trasferte. 2 i successi esterni durante questa stagione.
Gli ultimi incontri del Venezia
Italy Serie B 18/03/23
V
Ascoli
0
Venezia
1
Italy Serie B 11/03/23
P
Brescia
1
Venezia
1
Italy Serie B 05/03/23
S
Frosinone
3
Venezia
0
Italy Serie B 01/03/23
S
Bari
1
Venezia
0
Italy Serie B 25/02/23
P
Cagliari
0
Venezia
0
Gli ultimi incontri del Parma
Italy Serie B 18/03/23
S
Como
2
Parma
0
Italy Serie B 11/03/23
P
Sudtirol
0
Parma
0
Italy Serie B 04/03/23
V
Reggina
0
Parma
1
Italy Serie B 28/02/23
S
Pisa
1
Parma
0
Italy Serie B 24/02/23
V
Frosinone
3
Parma
4
