Calciomercato

Calciomercato: le principali trattative e tutte le ufficialità di oggi 24 gennaio

Nicolo' Zaniolo Roma

L’ultima settimana di mercato è ufficialmente iniziata e gli affari sono entrati veramente nel vivo. Gollini sta effettuando proprio in queste ore le visite mediche per diventare un nuovo giocatore del Napoli, mentre Sirigu si trova già a Firenze. Skriniar ormai promesso sposo del PSG e Zaniolo che potrebbe finire al Milan. Tantissime notizie in questo martedì di calciomercato!

Calciomercato: le ufficialità di oggi 24 gennaio

Franco Carboni è un nuovo giocatore del Monza

Nella giornata di ieri ha effettuato le visite mediche e oggi è arrivata puntuale l’ufficialità: Carboni giocherà nel Monza. Palladino avrà quindi a disposizione un difensore in più da aggiungere al suo organico. Carboni ha giocato per la prima parte della stagione a Cagliari, ma è di proprietà dell’Inter, che lo ha subito girato in prestito al Monza. Franco Carboni si trasferisce in prestito per un anno e mezzo, con la possibilità per i brianzoli di esercitare l’opzione di riscatto. L’Inter potrà comunque avvalersi del contro riscatto.

Skriniar – PSG si fa, lo conferma Gianluca Di Marzio

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio conferma quanto già anticipato da molte testate giornalistiche. Il PSG ha trovato l’accordo con Milan Skriniar, che dovrebbe dunque trasferirsi a parametro zero a giugno. Possibile che l’Inter voglia anticipare il trasferimento e concludere l’operazione in questi ultimi giorni di mercato. Ecco le parole dell’agente dello slovacco: “La decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa in estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta che ha portato a una trattativa con il PSG, di cui ovviamente eravamo informati”. Continua: “A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo, una decisione che non spettava a noi e che Milan ha serenamente accettato”. E conclude dicendo: “A inizio novembre, l’Inter ci ha presentato una proposta e prima di Natale ho comunicato la decisione di non accettare. Non abbiamo saltato appuntamenti col club nerazzurro”. Il rapporto con i tifosi è parecchio incrinato e dopo la pessima prestazione a Milano contro l’Empoli, culminata con l’espulsione che ha portato alla sconfitta, Skriniar ha potenzialmente concluso nel peggiore dei modi la sua avventura italiana.

PRIMA DI CONTINUARE SCARICA LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE AGGIORNATA

Calciomercato: le principali trattative di oggi 24 gennaio

Juve, Mc Kennie in partenza

La Juve si muove in uscita. Mc Kennie non è mai stato così vicino ai saluti. Sul centrocampista americano è piombato il Leeds, club militante nella prima serie inglese, la Premier League. Sono stati già avviati i primi contatti tra le due parti e in caso di positività nella trattativa, il centrocampista degli USA si riunirebbe con i suoi connazionali Jesse Marsch, allenatore degli inglesi, Tyler Adams e Brendon Aaronson, centrocampisti del Leeds.

Zaniolo, il Milan ci prova

Niccolò Zaniolo potrebbe seriamente partire. Il Tottenham si era fatto avanti ma non ha poi trovato l’accordo con la Roma. Ecco che ci ha provato anche il Milan, a cui Zaniolo potrebbe fare molto comodo, soprattutto a un prezzo stracciato come quello trapelato nei giorni scorsi. Il Milan ha offerto un prestito con obbligo di riscatto condizionato fissato a circa 22/25 milioni di euro. Una cifra che la Roma non accetterà, ma non è da escludere che il Milan possa limare la distanza. Quella che porterebbe Nik Zaniolo a Milano, questa volta con un’altra maglia, è un’operazione che potrebbe concretizzarsi negli ultimissimi giorni di mercato.

Altre notizie 

Il Marsiglia si muove per Ilic del Verona. I francesi hanno avuto l’ok del Man City, ex club del giocatore del Verona. Gli inglesi hanno mantenuto il diritto di pareggiare qualsiasi offerta formulata al Verona. Diritto di cui il club di Pep Guardiolo non si avvarrà e con il giocatore che nei prossimi giorni, a meno di clamorosi risvolti, diventerà un nuovo calciatore dell’OM.

Inter, Gagliardini piace in Premier, il Nottingham su di lui. Samp, interesse per Nestorovski in attacco. Napoli, Gollini sta svolgendo le visite e diventerà molto presto il nuovo secondo portiere dei partenopei. Sirigu, si attende l’ufficialità della Fiorentina.

TUTTI I MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO SUL NOSTRO TABELLONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato