Calciomercato

Calciomercato: le principali trattative e tutte le ufficialità di oggi 25 gennaio

Hakan Calhanoglu Inter

La chiusura del calciomercato si avvicina e gli affari dell’ultimo momento si intensificano. Le notizie riguardanti i nostri club di Serie A sono moltissime. Vediamone insieme alcune! Gollini al Napoli, Sirigu alla Fiorentina, lo Spezia si assicura Wisniewski, i rinnovi dell’Inter e molto altro…

Calciomercato: le ufficialità di oggi 25 gennaio

Napoli, in arrivo l’annuncio di Gollini

Dopo le visite di rito, effettuate ieri, si attende solo l’ufficialità per la conclusione dello scambio tra Napoli e Fiorentina, che ha portato “il Gollo” a Napoli, mentre Salvatore Sirigu a Firenze. Cambiano però le condizioni dell’operazione, riportate alcuni giorni fa. Sirigu si trasferisce alla Fiorentina in prestito secco, mentre Gollini in prestito con diritto di riscatto.

Spezia, fatta per Wisniewski

Lo Spezia fa spese a Venezia. Dai lagunari arriva Wisniewski. Nella giornata di oggi il difensore polacco si recherà in città per effettuare le visite mediche, passo fondamentale per la firma sul contratto e la conseguente ufficialità del trasferimento. Lo Spezia ha così trovato il sostituto di Kiwior, passato all’Arsenal per la cifra record di 25 milioni di euro. Nei prossimi giorni l’annuncio.

PRIMA DI CONTINUARE SCARICA LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE AGGIORNATA

Calciomercato: le principali trattative di oggi 25 gennaio

Inter, prove di rinnovo per Calha e Bastoni

La situazione Skriniar avrà sicuramente fatto riflettere la dirigenza nerazzurra, che adesso è già a lavoro per i rinnovi di altri calciatori. Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter proverà a trattenere Matteo Darmian per un altro anno. Possibile fumata bianca in arrivo. Discorsi diversi per i rinnovi di Calhanoglu e Bastoni, in scadenza nel giugno nel 2024. I dirigenti hanno avviato i primi contatti, senza troppa fretta ma senza nemmeno sottovalutare la vicenda. La perdita di Skriniar peserà molto sulle finanze e sulle future scelte di mercato dei nerazzurri, che non vorranno sicuramente fare a meno di altri elementi importanti del loro organico.

Juve, Mc Kennie ha accettato il Leeds

Continuano i contatti tra la Juventus e il Leeds, impegnati per l’eventuale trasferimento di Weston Mc Kennie in Inghilterra. L’americano gradisce la destinazione ed è già in contatto da qualche giorno con il suo attuale club per trovare la formula giusta che possa farlo partire.

Roma, Viña può partire

La storia tra Viña e la Roma sembra destinata a concludersi proprio in questi giorni. Sul terzino della Roma è molto forte l’interesse del Bournemouth, club di Premier League. L’uruguaiano è stato chiesto in prestito oneroso, di circa un milione di euro, con diritto di riscatto. È probabile che la trattativa possa concludersi positivamente nel weekend.

Incredibile, Danjuma in arrivo all’Everton ma firma con il Tottenham!

Incredibile quanto accaduto nella giornata di ieri. Danjuma, esterno offensivo olandese in forza al Villareal, era stato chiesto in prestito dall’Everton. Come raccontato da Fabrizio Romano, il giocatore aveva accettato il trasferimento, arrivando addirittura a svolgere le visite mediche. I Toffees avevano già preparato tutti i documenti necessari per concludere la trattativa. Era tutto pronto: l’Everton avrebbe pagato l’intero stipendio di Danjuma, che sarebbe arrivato in prestito secco fino a giugno. Nelle ultime ore, però, si è inserito il Tottenham di Antonio Conte, che ha formulato la stessa offerta al Villareal: prestito secco con tutto lo stipendio a carico della squadra inglese. L’esterno olandese, promesso sposo dell’Everton, ha però ritenuto più intrigante il progetto Tottenham, decidendo di trasferirsi proprio alla corte di Conte. Un’altra incredibile storia di calciomercato invernale, che di solito non riserva queste pazze e imprevedibili sorprese.

Altre notizie 

Milan, Bakayoko verso la Turchia, in arrivo nelle prossime ore la risposta definitiva. Shomurodov vorrebbe rimanere in Italia: la Roma valuta le proposte di Cremonese, Torino e Spezia. Nainggolan si espone: “Se De Rossi ha bisogno…”. Il belga ha aperto alla possibilità di tornare in Italia, questa volta alla Spal, dove ritroverebbe il suo vecchio compagno e grande amico Daniele De Rossi, questa volta da allenatore.

TUTTI I MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO SUL NOSTRO TABELLONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato