Serie A

Serie A, dove vedere la 19ª giornata in TV: Sky, DAZN e streaming

Diletta Leotta Dazn

La 19ª giornata di Serie A 2022/2023 si giocherá da sabato 21 gennaio a martedì 24 gennaio 2023. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della 19ª giornata di Serie A: da Juventus – Atalanta a Lazio – Milan

La 19ª giornata di Serie A 2022/2023 verrá suddivisa in 4 giorni: 3 partite nella giornata di Sabato, 4 di Domenica, 2 di Lunedí e l'ultimo match di giornata, il big match, nella seratta di Martedí , quello tra Lazio e Milan.

Il primo match di giornata sará sabato alle ore 15:00 e vedrá l'Hellas Verona affrontare in casa il Lecce. Si proseguirà con Salernitana – Napoli alle ore 18:00, con la capolista che viene da un'eliminazione in Coppa Italia davvero inaspettata contro la Cremonese, per poi concludere con Fiorentina – Torino alle ore 20:45.

Si continua con la Domenica dove alle 12:30 scenderanno in campo Sampdoria ed Udinese, per proseguire poi con Monza – Sassuolo alle ore 15:00, Spezia – Roma alle ore 18:00 ed alle 20:45 si chiuderá in bellezza con Juventus – Atalanta.

Nel monday night di Serie A vedremo due sfide, la prima quella tra Bologna e Cremonese delle 18:30 e alle 20:45 il match tra Inter ed Empoli.

Martedì 24 gennaio si giocherá invece l'ultima partita della 19a giornata, la piú bella sulla carta, quella tra Lazio e Milan, ovviamente alle 20:45.

Questi i match che si disputeranno nella 19ª giornata di Serie A. La domanda che tutti i tifosi si pongono rimane peró la solita, anche per questa giornata, fra TV e servizi streaming: dove vedere le partite di Serie A?

Dove vedere la 19ª giornata di Serie A: Sky, DAZN e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della 18ª giornata di Serie A, divisa anche per questa stagione tra Sky e DAZN, con Sky che offrirà 3 partite a giornata in co-esclusiva per ogni turno, e DAZN che trasmetterá invece tutto il campionato di Serie A in esclusiva.

Saranno presenti anche quest'anno vari servizi streaming come Now TV, che offrirà per ogni giornata le 3 partite trasmesse da Sky in concomitanza con DAZN, e TimVision, che continuerá al momento a trasmettere la Serie A nonostante l'accordo tra Sky e DAZN, che permette agli abbonati di entrambi i servizi di poter scaricare l'app DAZN sul proprio decoder Sky Q e di godere della piena visione dei match di ogni giornata, se si é in possesso di entrambi gli abbonamenti. Disponibile anche Zona DAZN, canale 214 del decoder Sky, in cui vengono trasmesse alcune delle partite di ogni giornata di campionato, visibile a chi ha entrambi gli abbonamenti.

È ONLINE LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO DI CALCIODANGOLO! CLICCA QUI PER SCARICARLA SUBITO

Data, orario e dove vedere le 10 partite della 19ª giornata di Serie A: il programma completo

Sabato 21 Gennaio

HELLAS VERONA – LECCE: ore 15:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

SALERNITANA – NAPOLI: ore 18:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

FIORENTINA – TORINO: ore 20:45 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport Uno), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision

Domenica 15 Gennaio

SAMPDOORIA – UDINESE: ore 12:30 su Sky (Sky Sport Calcio), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision

MONZA – SASSUOLO: ore 15:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

SPEZIA – ROMA: ore 18:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

JUVENTUS – ATALANTA: ore 20:45 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

Lunedí 23 Gennaio

BOLOGNA – CREMONESE: ore 18:30 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

INTER – EMPOLI: ore 20:45 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision

Martedì 24 Gennaio

LAZIO – MILAN: ore 20:45 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A