Coppa Italia

Dove vedere gli ottavi di finale di Coppa Italia in TV: Mediaset e streaming

Dove vedere gli ottavi di finale di Coppa Italia in TV: Mediaset e streaming

Torna la Coppa Italia 2022/2023 con 8 sfide degli ottavi di finale del torneo, che si giocheranno in 5 giorni diversi, divisi in due settimane, tra martedì 10 gennaio e giovedì 19 gennaio. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia: da Milan – Torino a Juventus – Monza

Gli ottavi di finale di Coppa Italia incominciano martedì 10 gennaio 2023 con il match tra Inter e Parma, che aprirà una settimana intera di partite che vedrá diversi match molto interessanti e sicuramente competitivi. I Nerazzurri scenderanno in campo alle ore 21:00 contro il Parma di Gigi Buffon, al momento infortunato e che non sará dunque tra i pali. Il programma continua con mercoledì 11 gennaio con la partita tra il Milan ed il Torino, sempre allo stadio San Siro e sempre alle ore 21:00

Giovedi 12 gennaio si giocheranno invece 2 partite, quella tra Fiorentina e Sampdoria alle ore 18:00, per poi concludere la serata con Roma – Genoa alle ore 21:00. Toccherà poi al Napoli martedì 17 gennaio, riprendere gli ottavi di finale con il match contro la Cremonese delle 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona.

Giovedi 19 gennaio sará una giornata piena di match di Coppa Italia. Ben 3 saranno gli ottavi che si disputeranno, parendo con il match delle 15:00 tra Atalanta e Spezia, per proseguire con Lazio – Bologna alle ore 18:00 e concludere con la Juventus di Allegri che sfiderá il Monza in una gara che in campionato, in casa del Monza, ha visto i bianconeri sconfitti per 1-0, nel famoso match dove venne espulso Di Maria.

Dove vedere gli ottavi di finale di Coppa Italia: Mediaset e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione degli ottavi di finale di Coppa Italia, che quest'anno verrá trasmessa in TV e streaming da Mediaset, tramite i propri canali dedicati Canale 5, Canale 20 e soprattutto Italia 1, in cui saranno visibili la maggior parte delle partite per ogni turno. Per seguire invece in streaming i match di Coppa Italia, l'opzione é sempre proposta da Mediaset con il proprio servizio Mediaset Infinity +.

L'orario dei match di Coppa Italia varia tra le 15:00, le 18:00 e le 21:00. In base alla programmazione Mediaset, i match verranno poi divisi nei canali dedicati.

Data, orario e dove vedere le 8 partite degli ottavi di finale di Coppa Italia: il programma completo

Martedì 10 Gennaio

INTER – PARMA: ore 21:00 su Canale 5 e Mediaset Infinity+.

Mercoledì 11 Gennaio

MILAN – TORINO: ore 21:00 su Canale 5 e Mediaset Infinity+.

Giovedì 12 Gennaio

FIORENTINA – SAMPDORIA: ore 18:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity+.

ROMA – GENOA: ore 21:00 su Canale 5 e Mediaset Infinity+.

Martedì 17 Gennaio

NAPOLI – CREMONESE: ore 21:00 su Canale 5 e Mediaset Infinity+.

Mercoledì 19 Gennaio

ATALANTA – SPEZIA: ore 15:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity+.

LAZIO – BOLOGNA: ore 18:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity+.

JUVENTUS – MONZA: ore 21:00 su Canale 5 e Mediaset Infinity+.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Coppa Italia