Serie A

Juventus-Atalanta: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con la diciannovesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Juventus ed Atalanta, orario e dove vederla in tv

Orario di Juventus-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Juventus ed Atalanta, che si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

SCARICA GRATIS LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE IN FORMATO PDF

Juventus-Atalanta: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Sette delle ultime 11 gare tra Juventus e Atalanta in Serie A sono terminate in parità (completano il parziale due successi per parte), dopo che i precedenti 13 confronti avevano tutti visto una vittoria bianconera. Dall’inizio del 2017, nessuna sfida nel massimo campionato è terminata in pareggio più volte (7 anche per Fiorentina v Genoa e Cagliari v Sassuolo). Grazie ai 37 punti ottenuti finora, con un successo la Juventus può toccare la soglia dei 40 punti al termine di un girone d’andata per la 12ª volta da quando la Serie A è tornata a 20 squadre nel 2004/05 – nel periodo è la formazione che ci è riuscita più volte (segue l’Inter, che è al momento è a 9 e come i bianconeri attualmente ha 37 punti in classifica). Federico Chiesa, tornato titolare in Serie A nell’ultima giornata 369 giorni dopo la precedente, è andato a segno in due delle sue ultime tre gare interne contro l’Atalanta in campionato (l’8 febbraio 2020 con la Fiorentina e il 16 dicembre 2020 con la Juventus). Nel complesso, quella bergamasca è una delle quattro avversarie attualmente Serie A contro cui l’esterno della Juventus ha segnato almeno tre gol, insieme a Milan (3), Sampdoria (4) e Bologna (6).

Dove vedere Juventus-Atalanta: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Juventus-Atalanta in tv: DAZN
  • Juventus-Atalanta in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A