Serie A

Lazio, infortunio Immobile: i tempi di recupero e quante partite salta

A due giorni dalla partita contro il Bologna valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, la Lazio ha perso Ciro Immobile per infortunio: i tempi di recupero e quante partite salta

Non arrivano ottime notizie dall'infermeria per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo essere uscito dolorante al 15esimo minuto del primo tempo nel corso della sfida contro il Sassuolo valida per la 18esima giornata di Serie A, Ciro Immobile si è sottoposto nel tardo pomeriggio di oggi agli esami strumentali del caso per valutare l'entità del suo infortunio.

Esami che, come si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale della società romana, hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra. Come si legge più avanti sempre sul comunicato le sue condizioni verranno valutare meglio nel corso dei prossimi giorni. Di sicuro Immobile salterà, oltre alla partita degli ottavi di finale contro il Bologna, anche quella contro il Milan di martedì prossimo valida come 19esima giornata. Lo stop dovrebbe essere infatti di un paio di settimane. Dovrebbe essere out anche per la successiva sfida di campionato contro la Fiorentina. Potrebbe invece tornare per quella del sei febbraio contro il Verona.

SCARICA GRATIS LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE IN FORMATO PDF

Il comunicato della Lazio

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“.


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A