Serie A

Lazio-Milan: orario e dove vederla in tv

Martedì 24 gennaio termina il girone d’andata di Serie A. In campo il big match tra Lazio e Milan.

 

Orario di Lazio-Milan e dove vederla in tv o in streaming

La partita Lazio-Milan si gioca martedì 24 gennaio 2023 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Biancocelesti e rossoneri chiudono il girone d’andata del campionato italiano di Serie A.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2022/23 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE!

In pieno periodo di calciomercato invernale, la guida all’asta del Fantacalcio 2022/23 è appena stata aggiornata – e lo sarà fino ad inizio febbraio. Visita la pagina ogni volta che puoi per non perdere nessun aggiornamento, consiglio o “piccolo segreto” per fare un’asta da numero 1. Ricorda: se vuoi vincere, non puoi perderla.

 

Lazio-Milan: precedenti e statistiche

Lazio e Milan si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 186 volte: 39 vittorie dei biancocelesti, 64 pareggi e 83 trionfi dei rossoneri. Considerando solo le gare giocate all’Olimpico di Roma, però, il bilancio è molto più equilibrato: 24 successi a 27 a favore degli ospiti. L’anno scorso c’è stata gioia solo per il Diavolo: il Milan ha infatti vinto l’andata a San Siro nel settembre 2021 per 2-0 e il ritorno all’Olimpico nell’aprile 2022 per 1-2. Per ritrovare l’ultima vittoria della Lazio bisogna invece tornare all’aprile del 2021: in quell’occasione i padroni di casa si imposero per 3-0.

La Lazio è tornata a vincere e convincere dopo la clamorosa sconfitta di Lecce ed il pareggio casalingo contro l’Empoli: i biancocelesti hanno infatti avuto la meglio per 0-2 in trasferta sul Sassuolo. Ora la squadra di Sarri si trova a 34 punti in classifica e al 5^ posto, al pari di Atalanta e Roma ma davanti per differenza reti.

Discorso abbastanza simile per il Milan, che però è messo leggermente meglio in classifica. I rossoneri sono infatti al secondo posto a quota 38 punti, +1 su Juventus ed Inter ma -9 dal Napoli. La squadra di Pioli deve però dimenticare al più presto la netta sconfitta per 0-3 contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana.

 

Dove vedere Lazio-Milan: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Lazio-Milan in tv: DAZN
  • Lazio-Milan in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Lazio-Milan: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Lazio-Milan: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A