Si ritorna in campo con la ventesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Milan e Sassuolo, orario e dove vederla in tv
Orario di Milan-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la ventesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Milan e Sassuolo, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 12:30.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.
SCARICA GRATIS LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE IN FORMATO PDF
Milan-Sassuolo: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Milan è rimasto imbattuto nelle ultime due sfide contro il Sassuolo in Serie A (1V, 1N) senza subire gol – i rossoneri non hanno mai ottenuto tre clean sheet di fila contro i neroverdi nel massimo campionato. Da quando lo allena Alessio Dionisi (2021/22) il Sassuolo ha perso ben 34 punti da situazione di vantaggio in Serie A – tra cui anche nell’ultimo turno con il Monza; in questo periodo hanno fatto peggio nel massimo torneo solo Verona (44) e Bologna (39). Il Milan di Stefano Pioli non ha vinto alcuna delle ultime cinque partite tra tutte le competizioni (2N, 3P): i rossoneri non restano senza successi per sei di fila dall'aprile 2018, quando in panchina sedeva Gennaro Gattuso.
Dove vedere Milan-Sassuolo: tutte le informazioni utili
- Orario: 12.30
- Milan-Sassuolo in tv: DAZN o Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre)
- Milan-Sassuolo in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW
