Serie A

Monza-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con la diciannovesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Monza e Sassuolo, orario e dove vederla in tv

Orario di Monza-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Monza e Sassuolo, che si affronteranno allo stadio Brianteo di Monza con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

SCARICA GRATIS LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE IN FORMATO PDF

Monza-Sassuolo: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Monza ha perso l’unico precedente contro una squadra dell’Emilia-Romagna in Serie A: sconfitta 1-2 contro il Bologna lo scorso 31 ottobre all’U-Power Stadium. 19 dei 21 punti guadagnati dal Monza in Serie A sono stati ottenuti in match alle ore 15. In questo orario i brianzoli hanno giocato otto match (6V, 1N, 1P), mentre negli altri orari hanno disputato 10 partite, guadagnando solo due punti. Nessuna squadra ha segnato più gol del Monza tra il minuto 61 e il 75 in questo campionato (sette, al pari di Milan e Napoli); tuttavia, la formazione brianzola è quella che ne ha subiti di più nello stesso periodo di gioco (otto). Il Monza è imbattuto da quattro partite di campionato (2V, 2N), i brianzoli non hanno mai registrato una striscia di cinque match consecutivi senza sconfitta in Serie A. Matteo Pessina ha realizzato due gol contro il Sassuolo in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio (al pari di Lecce e Parma). I neroverdi potrebbero anche diventare la prima formazione contro cui il classe ‘97 trova la rete con tre maglie diverse nel torneo (dopo esserci riuscito con il Verona nel giugno 2020 e con l’Atalanta nel gennaio 2021).

Dove vedere Monza-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Monza-Sassuolo in tv: DAZN
  • Monza-Sassuolo in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A