I pronostici calcio di oggi Domenica 22 Gennaio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 22/01/2023
Pronostico Borussia Monchengladbach – Bayer Leverkusen, Bundesliga
Pronostico: Pareggio @3,90
Il campionato tedesco di Bundesliga, dopo una lunga sosta che dura dal 13 novembre, è finalmente giunto alla sua sedicesima giornata, con il Bayern Monaco saldamente al comando della classifica con 5 punti di vantaggio sul Friburgo in seconda posizione. Fra le sfide di maggior spicco, spicca sicuramente il posticipo fra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen, rispettivamente ottava con 22 punti e dodicesima a quota 18. Entrambe le squadre si trovano a dover fare i conti con una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, vogliose però di redimersi e rendersi protagoniste di una rimonta che avrebbe dell’incredibile.
Pronostico Spezia – Roma, Serie A
Pronostico: Goal @1,85
Ci pensa Paulo Dybala, per adesso, a mascherare i problemi di una Roma che nonostante continui a non brillare si sta abbarbicando al suo fuoriclasse. Contro una tutt’altro che eccezionale Fiorentina, rimasta in dieci nel primo tempo a causa di una follia del difensore brasiliano Dodò, sono bastate due prodezze del campione del mondo argentino per consegnare a José Mourinho la terza vittoria del 2023, dopo quella ottenuta in campionato contro il Bologna ed in Coppa Italia contro il Genoa. In mezzo c’era stato anche il pareggio (2-2) raggiunto in extremis con il Milan a San Siro, quarto risultato positivo da quando è ripresa la stagione. Senza strafare, insomma, i giallorossi sono tornati pienamente in corsa per il quarto posto, all’interno di una corsa per la Champions League che nelle ultime ore è stata letteralmente stravolta dalla penalizzazione della Juventus. Coi bianconeri finiti nelle retrovie, la Roma è dietro a Lazio e Atalanta, rispettivamente quarta e quinta, ma solo per una questione di differenza reti. Non è lontanissimo neppure il secondo posto occupato dal Milan, solamente a +4.
Pronostico Juventus – Atalanta, Serie A
Pronostico: Over 2,5 @1,97
Che la Juve dopo un inizio di stagione disastroso potesse davvero tornare in corsa per lo scudetto era una narrazione suggestiva ma obiettivamente poco credibile che si è infranta appena i bianconeri hanno incontrato un’avversaria di altissimo livello e il 5-1 sul campo del Napoli sta sullo stesso piano delle sconfitte contro Psg e Benfica in Champions League. Archiviati i sogni di titolo l’obiettivo di Allegri, che ha raggiunto i quarti di coppa Italia battendo il Monza, è provare almeno a rendere solida una posizione che valga la coppa più prestigiosa nella prossima stagione e la sfida contro l’Atalanta in questo senso può fare la differenza in positivo o in negativo, con i bergamaschi che hanno ritrovato gioco e vittorie, vedi l’8-2 casalingo contro la Salernitana seguito dal 5-2 contro lo Spezia in coppa Italia, tornando a candidarsi per uno dei primi quattro posti.
Pronostico Manchester City – Wolves, Premier League
Pronostico: Manchester City @1,17
Dopo la grande rimonta nel recupero contro il Tottenham, il Manchester City campione in carica prova ad approfittare del calendario per avvicinarsi all’Arsenal capolista, ospitando il pericolante Wolverhampton, invischiato pesantemente nella lotta per non retrocedere. Dopo la brutta caduta nel derby contro lo United, i Citizens di Guardiola si sono rifatti, ribaltando il Tottenham dopo una grande rimonta. Sotto di due reti, i bi-campioni in carica sono riusciti a vincere per 4-2 grazie ai gol di Alvarez, Haalande la doppietta di Mahrez, riconquistando il secondo posto.
Pronostico Arsenal – Manchester United, Premier League
Pronostico: Pareggio @3,75
Arrivati oramai alla seconda metà di gennaio, la Premier League si appresta ad entrare sempre più nel vivo con le partite valevoli per la 21ª giornata, la seconda del girone di ritorno. Riflettori puntati sul big match dell’Emirates Stadium di Londra dove domenica 22 gennaio alle ore 17:30 la capolista Arsenal ospita il Manchester United terzo in classifica.
Pronostico Barcellona – Getafe, LaLiga
Pronostico: Barcellona @1,20
Sfida de LaLiga di cui pronostichiamo la vittoria Blaugrana quotata a 1,20.
Pronostico Athletic Bilbao – Real Madrid, LaLiga
Pronostico: Over 2,5 @1,80
Per quanto riguarda invece il Real Madrid, la sfida sará contro l'Athletic Bilbao, con i Blancos di cui consigliamo l'Over 2.5 quotato a 1,80.
Pronostico Dortmund – Augsburg, Bundesliga
Pronostico: Dortmund @1,32
Il Dortmund contro l'Augsburg otterrà molto probabilmente i 3 punti, motivo per cui pronostichiamo la vittoria della squadra di casa, quotata vincente a 1,32.
Pronostico Brescia – Frosinone, Serie B
Pronostico: Pareggio @2,90
Chiudiamo con un pareggio tra Brescia e Frosinone nella sfida di Serie B.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
