Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 12 Gennaio 2023

I pronostici calcio di oggi Giovedì 12 Gennaio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 12/01/2023

Pronostico Fiorentina – Sampdoria, Coppa Italia

Pronostico: Fiorentina @1,47

Giovedì 12 gennaio, dopo la ripresa ufficiale della Serie A in seguito alla sosta invernale, andrà in scena la sfida di Coppa Italia tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Sampdoria di Dejan Stanković. Di scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18.00, il match metterà in palio il pass per i quarti di finale della coppa nazionale, trofeo ormai ambitissimo e sempre più ricco di un certo fascino. I padroni di casa in particolare, potranno sfruttare l’incitamento dei propri tifosi per raggiungere l’obiettivo sperato che, se raggiunto, potrebbe allargare ulteriormente gli orizzonti della stagione del club gigliato.

Pronostico Roma – Genoa, Coppa Italia

Pronostico: No Goal @1,95

Nella parte alta a sinistra del tabellone della coppa Italia sono inserite solo squadre del nord, in quella destra invece c’è una corsia preferenziale che porta a un possibile quarto di finale tra Napoli e Roma con i giallorossi che avrebbero potuto ritrovarsi di fronte a De Rossi per la prima volta da tecnico avversario, invece il Genoa ha eliminato 1-0 la Spal ai sedicesimi di finale e Gilardino, subentrato a Blessin e confermato in panchina, torna a confrontarsi con la serie A nel ruolo di allenatore. La squadra di Mourinho prova a fare strada in una competizione vinta l’ultima volta ai tempi di Spalletti, che potrebbe essere il prossimo avversario in caso di qualificazione. Gara in diretta su canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Pronostico Fulham – Chelsea, Premier League

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Al Craven Cottage di Londra si recupera la partita della settima giornata di Premier League con il Fulham che ospita il Chelsea. Fischio d'inizio alle 21 italiane di giovedì 12 gennaio 2023. I Cottagers sono a sorpresa davanti ai più quotati Blues di tre punti anche se gli uomini di Graham Potter devono recuperare una partita. Dalla ripresa delle competizioni dopo la sosta per la Coppa del Mondo, è stato un susseguirsi di successi per i padroni di casa. La squadra del portoghese Marco Silva ha battuto Crystal Palace, Southampton e Leicester City prima di andare a vincere per 2-0 sul campo dell'Hull City nel terzo turno di FA Cup grazie ai gol di Layvin Kurzawa e Daniel James. Maluccio il Chelsea che dopo il successo al ritorno in campo contro il Bournemouth ha inanellato un pari in casa del Forest e due sconfitte contro il Manchester City: 0-1 in campionato e un pesante 4-0 all'Etihad Stadium in FA Cup.

Assenza pesante quella dello squalificato Mitrovic per il Fulham al quale si aggiunge l'infortunato Kebano. Nel Chelsea mancheranno James, Fofana, Kanté, Broja, Loftus-Cheek, Chilwell, Sterling, Mendy e Pulisic. In un organico in piena emergenza c'è anche il dubbio Aubameyang.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Real Betis – Barcellona, Supercoppa di Spagna

Pronostico: Barcellona @1,47

Mentre aspettiamo di sapere chi tra Real Madrid e Valencia conquisterà il primo dei due posti disponibili per la finale di Supercopa, occupiamoci dell’altra semifinale, che appare forse ancor più bella e interessante: si troveranno di fronte due squadre in ottimo stato di salute. Il Barcellona è diventata capolista di Liga, ha sfruttato il passo falso del Madrid e ha vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, con tanta sofferenza e una discreta dose di fortuna. Il Betis, campione della scorsa edizione di Copa del Rey, ha approfittato proprio della caduta dei ragazzi del Cholo Simeone per sorpassarli e conquistarsi il quarto posto: i Verdiblancos hanno espugnato Vallecas, mostrando una buona condizione di forma e facendo brillare la stellina brasiliana Luiz Henrique, che ormai è diventato titolare.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Union St. Gilloise – Gent, Coppa del Belgio

Pronostico: Pareggio @3,30

Match sicuramente da pareggio quello tra Union st  Gilloise e Gent valido per un match di coppa nazionale.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Feyenoord – PEC Zwolle, Coppa d'Olanda

Pronostico: Feyenoord @1,27

Feyenoord che come in Belgio sfiderá una formazione Olandese per la coppa d'Olanda, con la squadra di casa favorita alla vittoria ad una quota di 1,27.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Vitoria de Setubal – Casa Pia, Coppa di Portogallo

Pronostico: Under 2,5 @1,70

Si continua con il Casa Pia, chesfiderá il Vitoria de Setubal in  un match da  Under secondo il  parere dei nostri esperti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Stoccarda – Sparta Praga, Amichevole

Pronostico: Pareggio @3,40

Si disputeranno anche alcune amichevoli per quanto riguarda l inizio del campionato tedesco,  tra cui quella tra Stoccarda e Sparta Praga,  con il pareggio in questo caso consigliato da noi, dato a 3,40.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Svezia – Islanda, Amichevole

Pronostico: Svezia @1,72

Chiudiamo con la Svezia che in amichevole sfiderá l'Islanda, di cui pronostichiamo la vittoria della formazione svedese data a 1,72.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi