Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 26 Gennaio 2023

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 26 Gennaio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 26/01/2023

Pronostico Al Ittihad – Al Nassr, Supercoppa Saudita, semifinale

Pronostico: Al Nassr @2,35

Altro appuntamento dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo é quella della semifinale di Supercoppa saudita, dove la formazione di Riyadh giocherá in casa essendo il King Fahd International Stadium lo stadio prescelto per la sfida. Un match che vedrá la prima contro la 3a in classifica del proprio campionato, in un match ad eliminazione diretta che vedrà la vincente, accedere alla finale. Pronostichiamo la vittoria di CR7 e compagni con la quota del 2 data a 2,35.

Pronostico Valencia – Athletic Bilbao, Copa del Rey

Pronostico: Goal @1,85

Giovedì 26 gennaio alle ore 20.00 andrà in scena la partita Valencia-Athletic Bilbao, attesissima super sfida di Coppa del Re valida per i quarti di finale. Questa partita metterà in palio la possibilità di approdare alle semifinali della seconda competizione spagnolo, trofeo sempre molto abito da tutti i club iberici. Il match, che si disputerà allo stadio Mestalla, vedrà la squadra di Rino Gattuso impegnati a rilanciare la propria stagione dopo una prima parte avara di emozioni e di picchi verso l’alto. Discorso diverso invece per l’Athletic Bilbao di Ernesto Valverde che, nel campionato de LaLiga spagnola, occupa attualmente l’8o posto, a soli 2 punti dalla zona Europa. Questa sfida contro il Valencia per i quarti di finale della Coppa del Re quindi, assume i contorni di una vera e propria occasione d’oro per il club basco di riscrivere la propria storia, sempre affascinante e ricca di cultura sportiva.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Real Madrid – Atletico Madrid, Copa del Rey

Pronostico: Over 2,5 @1,85

Chissà quanti pensieri aveva in testa Ancelotti nell’intervallo degli ottavi di finale di Copa del Rey, all’Estadio de la Ceramica: il Villarreal stava triturando il suo Madrid, che era a un passo dall’eliminazione e probabilmente dall’apertura di una crisi. Qualcosa è scattato in quel momento, probabilmente anche per il contributo di tre spagnoli come Nacho, Ceballos e Asensio, uomini chiave per quella rimonta e per la successiva vittoria di platino a San Mamès, domenica in Liga: Carletto pensa di aver ritrovato la squadra e ora vorrebbe che le cose rimanessero così fino a fine stagione. Giovedì notte affronterà l’Atletico Madrid in uno splendido derby che vale un posto in semifinale di Copa del Rey; anche i Colchonerosstanno ritrovando forma e morale, sono reduci dalla bella vittoria col Valladolid che li rilancia in zona Champions ma le possibilità di vincere un trofeo in questa stagione passano tutte dal Bernabeu.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Groningen – Cambuur, Eredivisie

Pronostico: Pareggio @3,40

Il Groningen, terzultimo nella classifica del campionato olandese con dodici punti dopo 17 giornate, ospita il Cambuur ultimo in classifica a quota nove. I padroni di casa non vincono dal 23 ottobre contro il PSV, di fatto da sette partite in tutte le competizioni, di cui cinque perse, mentre gli ospiti, curiosamente, non vincono in Eredivisie dal primo di ottobre, sempre contro il PSV, ossia da ben nove partite. Forma sicuramente molto scadente per entrambe.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Ajax – Volendam, Eredivisie

Pronostico: Ajax @1,10

Con l’Eredivisie che è presto ripartita con il primo turno infrasettimanale del 2023, a chiudere la 18ª giornata del massimo campionato olandese sarà la sfida tra l’Ajax e il Volendam. Il match si terrà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e il fischio d’inizio sarà alle 21:00, ora italiana, nella serata di giovedì 26 gennaio. A dirigere il match ci sarà Dennis Higler. Il match sarà il 27° incontro in assoluto tra le due squadre, i cui testa a testa, ad eccezione della gara d’andata di questa stagione e dell’amichevole di dicembre, affondano le radici soprattutto nel secolo scorso. I precedenti tra le due squadre raccontano l’egemonia dell’Ajax vittorioso per ben 17 volte, solo due sono invece le vittorie del Volendam con l’unica arrivata in Eredivisie e risalente al ’94, mentre 7 sono stati i pareggi.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Pacos de Ferreira – Benfica, Liga Portugal

Pronostico: Benfica @1,22

Pacos de Ferreira e Benfica se la vedrammo in campionato per una sfida di 3 punti, che vedrá senza molti dubbi la vittoria della formazione ospite, data vincente ad una quota pari a 1,22.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Al Feiha – Al Hilal, Supercoppa Saudita, semifinale

Pronostico: Under 2,5 @1,60

Continuiamo con Al Feiha contro Al Hilal, paritta valida per un posto alla finale, di cui pronostichiamo una somma di reti pari o inferiore a 2.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Panathinaikos – PAOK, Coppa di Grecia, quarti di finale

Pronostico: Pareggio @3,00

Il pareggio é invece il pronostico che consigliamo tra Panathinaikos e PAOK.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Lamia – Apollon Paralimniou, Coppa di Grecia, quarti di finale

Pronostico: Lamia @1,27

Chiudiamo con l'altro quarto di finale tra Lamia e Apollon Paralimniou.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi