Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedí 23 Gennaio 2023

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedí 23 Gennaio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 23/01/2023

Pronostico Bologna – Cremonese, Serie a

Pronostico: Bologna @1,95

Il Bologna di Thiago Motta ospita la Cremonese del neo tecnico Davide Ballardini alla 19esima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Si giocherà lunedì 23 gennaio 2023 alle 18.30. I rossoblù sono appena stati eliminati dalla Coppa Italia perdendo a Roma contro la Lazio per 1-0, mentre in campionato nel turno precedente erano riusciti ad espugnare la Dacia Arena di Udine per 1-2. Per la Cremonese, invece, l'ultima sconfitta di campionato contro il Monza per 2-3 era costata il posto a Massimiliano Alvini ma il successivo impegno di Coppa Italia ha sancito quello che in pochi si aspettavano: la Cremonese è andata a espugnare ai rigori il campo della capolista Napoli. Grigiorossi ancora a caccia della prima vittoria in questo campionato.

Pronostico Inter – Empoli, Serie A

Pronostico: No Goal @1,95

La Serie A si gioca anche di lunedì. A San Siro si scontrano le formazioni di Inzaghi e Zanetti. Il Monday night di questa diciannovesima giornata del campionato di Serie A vede in programma il match tra le squadre di Inzaghi e Zanetti, confronto che chiuderà il girone di andata per entrambe le squadre. Sia i nerazzurri che i toscani si trovano in un momento positivo delle rispettive stagioni, ma sulla carta una favorita c’è: vediamo qual è la situazione con il nostro pronostico di Inter-Empoli. L’Inter è forse una delle squadre di Serie A più difficili da affrontare in questo periodo, considerando anche come l’onda dell’entusiasmo per la vittoria della Supercoppa Italiana nel derby contro il Milan non sia ancora esaurita; in ogni caso, gli uomini di Inzaghi tra campionato e coppe non perdono una gara dal confronto di inizio novembre contro la Juventus e hanno dato una decisa raddrizzata alla classifica. Anche l’Empoli però da parte sua sta vivendo un ottimo momento, con ben quattro risultati utili consecutivi che le hanno permesso di condurre finora un 2023 senza sconfitte.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Valencia – Almeria, LaLiga

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Per Rino Gattuso non è un momento semplice da gestire, partendo dall’imbarazzante intervista ad Ancelotti che ha alzato il velo sul rapporto incrinato tra i due, uno scenario clamoroso che ovviamente non fa bene all’immagine del tecnico calabrese. Dopo la parentesi del quadrangolare che ha assegnato in Arabia la Supercoppa Spagnola, i pipistrelli si rituffano in campionato dove vivono un momento di evidente flessione, con ben tre sconfitte subite nelle ultime cinque partite, per una classifica che vede ora il Valencia ad appena due punti dalla zona retrocessione, seppur in un contesto di grande equilibrio visto che tra l’undicesima e la penultima posizione esistono solo cinque punti di differenza.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Fulham – Tottenham, Premier League

Pronostico: Pareggio @3,75

Dopo questa sfida tra Fulham e Tottenham la Premier League si prenderà una settimana, o poco più, di riposo per consentire la disputa del quarto turno di FA Cup. La pausa non riguarderà molti club comunque, compresi Cottagers e Spurs, impegnati rispettivamente contro Sunderland e Preston. Tornando al campionato, la squadra di Antonio Conte ci arriva con qualche punto di distacco dal quarto posto, suo traguardo minimo stagionale, e dopo una cocente sconfitta per 4-2 contro il Man City dopo essere andata in vantaggio 2-0. Anche il Fulham ha perso l’ultima per 1-0 sul campo del Newcastle ma Marco Silva può sognare ad occhi aperti dal suo splendido settimo posto a soli due punti dagli Spurs che quindi spera di battere e superare. Del resto il 12 gennaio i suoi hanno già battuto il Chelsea e l’appetito vien mangiando.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Boavista – Chaves, Liga Portugal

Pronostico: Boavista @2,30

Si continua con i nostri pronostici calci oggi andando in Portogallo dove vedremo il Boavista sfidare il Chavs di cui pronostichiamo la vittoria della squadra di casa quotata vincente ad un ottimo 2,30

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Pays de Chassel – PSG, Coppa di Francia

Pronostico: PSG @1,12

Il Paris giocherà per quanto riguarda la coppa di Francia nella giornata di lunedì un match è molto facile di cui le quote sono la testimonianza perfetta visto che la vittoria dei parigini e data a 1,12 una delle quote più basse dei nostri pronostici calcio oggi

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Konyaspor – Ankaragucu, Super Lig

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Over 2,5 che rimane tra le quote piú giocate quando si parla di match del campionato turco.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Umraniyespor – Fenerbahce, Super Lig

Pronostico: Fenerbahce @1,50

Fenerbahce sicuramente vincente nel match che lo vedrá impegnato fuori casa per i 3 punti in campionato.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Monopoli – Juve Stabia, Serie C

Pronostico: Pareggio @2,55

Chiudiamo con un pareggio tra Monopoli e Juve Stabia in Serie C.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi