I pronostici calcio di oggi Martedì 3 Gennaio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 03/01/2023
Pronostico Arsenal – Newcastle, Premier League
Pronostico: Arsenal @1,80
Arsenal contro Newcastle, questa è la sfida che ci viene proposta martedì 3 gennaio alle ore 20:45, ora italiana, valida per la 19ª giornata di Premier League. Scontro ad alta quota quello che ci apprestiamo a vivere tra le due squadre probabilmente più in forma del campionato, provenienti rispettivamente da dieci e dodici risultati utili consecutivi. La squadra allenata da Mikel Arteta vanta un ruolino di marcia impressionante, grazie alle quattordici vittorie in 16 partite disputate, che gli conferiscono di diritto la prima posizione della classifica. Non sono da meno gli uomini di Eddie Howe, che con una partita in più rispetto ai prossimi rivali, si sono stabiliti al terzo posto in classifica, dimostrando di essere la grande sorpresa di questa prima parte della massima divisione inglese.
Pronostico Everton – Brighton, Premier League
Pronostico: Goal @1,70
La sconfitta interna dell’Everton contro il Wolverhampton, sfortunata ma comunque la terza di fila in Premier League, aveva messo Frank Lampard in una posizione molto delicata. Il successivo pareggio all’Etihad contro il Man Cityha consentito all’ex nazionale inglese di respirare un po’ ma se vuole salvare la sua squadra oltreché la sua panchina i Toffees dovranno trovare continuità e non solo reagire di nervi quando messi alle corde. Il Brighton invece viene da una sconfitta netta contro l’Arsenal che ci può anche stare, e nell’immediato ha come obbiettivo quello di chiudere il girone di andata tra le prime dieci.
Pronostico Leicester – Fulham, Premier League
Pronostico: Over 2,5 @1,70
Hanno ricominciato il campionato in modo opposto, dopo la pausa per il Mondiale, Leicester e Fulham: se infatti i londinesi hanno infilato due vittorie su due raggiungendo per ora un ottimo settimo posto in classifica, il Leicester ha capitolato sia contro il Newcastle, che contro il Liverpool. Per le Foxes, si è trattato di due KO contro due realtà che hanno una classifica di alto profilo ma, in ogni caso, qualche rimpianto c’è visti i molti errori gratuiti che hanno spalancato la porta agli avversari (clamorose in questo senso le due autoreti di Faes contro i Reds e il calcio di rigore provocato da Amartey contro il Newcastle). Tutto diverso invece per il Fulham, che con concretezza e piglio si è guadagnato due successi che, in pochi giorni, hanno stravolto un po’ la classifica dei Cottagers. I bianconeri infatti, avevano finito in calando, a livello di risultati, con due KO contro le due squadre di Manchester che avevano, dunque, un po’ smorzato gli entusiasmi.
Pronostico Manchester United – Bournemouth, Premier League
Pronostico: Manchester United @1,25
Dopo tre vittorie di fila (quattro comprese le coppe), il Manchester United tenta di proseguire il suo momento positivo nella sfida casalinga contro il Bournemouth, in programma martedì sera all’Old Trafford. I Red Devils di ten Hag sembrano finalmente aver ritrovato gioco e brillantezza dopo un avvio negativo e l’addio polemico di Cristiano Ronaldo. I padroni di casa sono riusciti a conquistare la zona Champions dopo il preziosissimo successo sul campo del Wolverhampton, firmato dal solito Marcus Rashford, mai come quest’anno così brillante in zona gol.I rossoneri di Gary O’Neil continuano nel loro lento declino verso la zona calda; dopo un buon inizio di campionato, la formazione neopromossa è precipitata in una lunga spirale di risultati negativi e la classifica comincia a diventare pesante, specie dopo la sconfitta interna contro il Crystal Palace dell’ultimo turno.
Pronostico Cartagena – Villarreal, Copa del Rey
Pronostico: Villarreal @1,60
Partita che dovrebbe vincere il Villarreal senza troppa fatica, vittoria data a 1,60.
Pronostico La Nucia – Valencia , Copa del Rey
Pronostico: No Goal @1,80
Match dove si punta sul No Goal dato a 1,80.
Pronostico Cacareno – Real Madrid, Copa del Rey
Pronostico: Over 2,5 @1,41
Si punta sull'Over 2,5 dato a 1,41 per il match tra Cacareno e Real Madrid.
Pronostico Espanyol – Celta Vigo, Copa del Rey
Pronostico: Pareggio @3,25
Ultimo match della copa del rey di cui consigliamo il pareggio dato a 3,25.
Pronostico Antalyaspor – Fenerbahce, Super Lig
Pronostico: Fenerbahce @1,71
Dopo aver ripreso la marcia grazie al rotondo 4 a 0 contro l’Hatayspor, il Fenerbahce di Jorge Jesus va a far visita all’Antalyaspor. La squadra di Sahin ha ripreso il torneo con due sconfitte consecutive, con ugual punteggio, contro Basaksehir e Ankaragucu. Due KO che rimandano i biancorossi vicini alla zona retrocessione dopo la bella rimonta fatta prima della sosta per il mondiale. Per quanto riguarda i gialloblu, adesso è il Galatasaray avanti con un punto di vantaggio, in un campionato che si preannuncia come il più combattuto degli ultimi anni.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
