Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 7 Gennaio 2023

Pronostici calcio oggi – Sabato 7 Gennaio 2023

I pronostici calcio di oggi Sabato 7 Gennaio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 07/01/2023

Pronostico Fiorentina – Sassuolo, Serie A

Pronostico: Fiorentina @1,65

La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non sta andando benissimo in campionato e cerca maggiore continuità. Decimo posto con 20 punti, a meno dieci dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa contro il Monza per 1-1.

Pronostico Juventus – Udinese, Serie A

Pronostico: Goal @1,75

È l’ormai famigerato “corto muso” la ricetta con cui Massimiliano Allegri sta ridando un senso alla stagione della Juventus, diventata improvvisamente interessante dopo le tribolazioni di ottobre che avevano condotto lo stesso tecnico a un passo dall’esonero. Nella trasferta di Cremona, la prima del 2023, è bastato un gol su punizione di Arek Milik allo scadere per tagliare il traguardo delle sette vittorie consecutive in campionato.

Sette successi di fila senza subire neppure un solo gol. La Juve ha eretto praticamente un muro davanti alla propria porta e se oggi è di nuovo in lotta per lo scudetto lo deve principalmente ad una difesa che è in assoluto la meno battuta del torneo. I bianconeri in Lombardia hanno pure eliminato le scorie generate dalle questioni extra-campo che durante la pausa hanno coinvolto la società e di conseguenza anche il gruppo squadra. Una Signora come al solito non bellissima ma incredibilmente cinica, tornata a casa coi tre punti anche grazie a un pizzico di fortuna dopo aver fallito numerose occasioni da gol nell’arco dei 90 minuti. Allegri ha così potuto accorciare sul Napoli, ora a +7, consolidare il terzo posto e tenere il passo del Milan, distante solo due lunghezze.

Pronostico Monza – Inter, Serie A

Pronostico: Over 2,5 @1,60

In un certo senso per la dirigenza del Monza la sfida contro l’Inter può essere considerata un derby e gli uomini di Palladino ci arrivano con fiducia dopo il pareggio in rimonta contro la Fiorentina, tre risultati positivi nelle ultime quattro giornate e una classifica confortante dopo un inizio di stagione da dimenticare. I nerazzurri battendo il Napoli forse non hanno riaperto il campionato ma sono rimasti nella corsa per lo scudetto, costretto gli azzurri alla prima sconfitta in campionato e Inzaghi è rimasto a contatto di Milan e Juve vincendo finalmente uno scontro diretto in un processo di crescita che era iniziato prima della sosta per i mondiali.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Villarreal – Real Madrid, LaLiga

Pronostico: Real Madrid @2,10

Sabato 7 gennaio andrà in scena il match valido per la sedicesima giornata de LaLiga tra Villarreal e Real Madrid. Quella dell’Estadio de la Ceramica è una sfida cruciale per due squadre con obiettivi diversi: i padroni di casa sono in piena corsa per un posto in Champions League, occupato attualmente dall’Atletico Madrid distante soli 3 punti, mentre gli ospiti si giocano una bella fetta di campionato, soprattutto dopo la frenata del Barcellona che non è riuscito ad andare oltre l’1-1 nel match della scorsa giornata contro l’Espanyol. Si tratta, dunque, di una partita carica di tensione su un campo nel quale i campioni in carica del Real Madrid non vincono, addirittura, dal 2017.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Casa Pia – Porto, Liga Portugal

Pronostico: Porto @1,35

Il Porto sapeva che prima o poi un momento di difficoltà per il Benfica sarebbe potuto arrivare: nel post-mondiale, con le difficoltà della ripartenza e la questione Enzo Fernandez ad agitare i sonni delle Aquile, la partita col Braga poteva rappresentare un’occasione di inciampo: è arrivata la sonora sconfitta che i Dragoniattendevano, così il distacco è sceso da 8 a 5 punti, che comuque rappresentano una dote importante. La squadra di Oporto si è sbarazzata facilmente dell’Arouca, presa a pallonate da un Mehdi Taremi stellare: l’iraniano e i suoi compagni proveranno a ripetersi sul campo del Casa Pia, squadra che sta disputando uno splendido campionato ed al momento è quinta in classifica.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Hyeres – Marsiglia, Coppa di Francia

Pronostico: No Goal @1,60

Match da No Goal per il Marsiglia, quotato a 1,60.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Monaco – Rodez, Coppa di Francia

Pronostico: Over 2,5 @1,42

Over 2,5 tra le quote piú giocate per il match tra Monaco e Rodez.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Espanyol – Girona, LaLiga

Pronostico: Pareggio @3,40

Continuiamo con un match del campionato spagnolo tra Espanyol e Girona, con il pareggio dato al momento a 3,40.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Liverpool – Wolves, FA Cup

Pronostico: Liverpool @1,28

Chiudiamo con la vittoria del Liverpool data a 1,28 contro il Wolves in FA Cup.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi