I pronostici calcio di oggi Venerdì 13 Gennaio 2023 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 13/01/2023
Pronostico Napoli – Juventus, Serie A
Pronostico: Napoli @1,90
Allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli va in scena l'anticipo della 18esima giornata di Serie A con in campo le prime due squadre della classe. Da un lato la capolista Napoli del tecnico Luciano Spalletti che guida la massima divisione con 44 punti e dall'altro la Juventus allenata da Massimiliano Allegri che ha un ritardo di 7 lunghezze ma che si presenta all'ombra del Vesuvio con un ruolino di marcia impressionante fatto di 8 vittorie consecutive senza subire gol. Sfida in programma venerdì 13 gennaio 2023 con fischio d'inizio alle 20.45.
Pronostico Aston Villa – Leeds, Premier League
Pronostico: Goal @1,60
Venerdì 13 gennaio, alle ore 21.00, Aston Villa e Leeds si affrontano allo stadio Villa Parkdi Birmingham, in occasione della ventesima giornata di Premier League. Le due squadre protagoniste del match, si presentano al giro di boa di metà campionato reduci da due utili pareggi contro due avversari in fondo alla classifica, mantenendo pressoché inalterata la distanza dalla zona calda. L’Aston Villa di Emery non è riuscita ad avere la meglio sul Wolverhampton, diciannovesima forza del campionato, ma forse quella al momento più combattiva. Il mancato successo riduce ulteriormente le chance di combattere per le posizioni europee dei padroni di casa, seppur l’andamento della squadra è parso in crescita nelle ultime uscite di campionato. Infatti, sono 10 i punti conquistati nelle ultime 5 giornate, ma ben 11 i punti che la separano dal quinto posto occupato dal Tottenham. Invece, il sesto e il settimo posto in classifica paiono ancora alla portata, a 6 lunghezze di distanza e attualmente occupati da Liverpool, che deve recuperare una partita, e Fulham. Appena dietro di un punto, il Brighton, anch’egli con una partita da recuperare. Infine, abbastanza rassicurante il vantaggio di 7 punti dallaterz’ultima in classifica.
Pronostico Celta Vigo – Villarreal, LaLiga
Pronostico: Under 2,5 @1,72
Dopo le convincenti vittorie ottenute nel corso dell’ultimo turno di campionato – rispettivamente contro Elche e Real Madrid – Celta Vigo e Villarreal inaugureranno la 17ª giornata de LaLiga con il match del Municipal de Balaidos, in programma venerdì 13 gennaio alle ore 21:00. I padroni di casa stazionano attualmente al 16° posto in campionato con 16 punti a +1 sulla zona retrocessione, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e ben 8 sconfitte. Dall’altro lato il Sottomarino Giallo ha raccolto fin qui 8 successi, 3 pari e 5 sconfitte, risultati che hanno proiettato la formazione di Quique Setien in 6ª posizione con 27 punti, gli stessi dell’Atletico Madrid, a -2 dal 4° posto occupato dal Betis Siviglia.
Pronostico Portimonense – Santa Clara, Liga Portugal
Pronostico: Portimonense @1,90
Andiamo in Portogallo dove si giocheranno diverse partite del campionato della Liga Portugal, tra cui quella tra Portimonense e Santa Clara. Un match che vede due formazioni vicine in classifica, con la quota dell'1 data al momento ad un 1,90, che sará il nostro pronostico per questo match.
Pronostico Real Oviedo – Deportivo Alavés, LaLiga 2
Pronostico: Pareggio @2,65
Continuiamo con un match de LaLiga 2, ovvero quello tra Real Oviedo e Deportivo Alaves. Un match che finisce sempre in pareggio, motivo per cui la X per questo match viene dato ad un bassissimo, quasi sorprendente, 2,65.
Pronostico Galatasaray – Hatayspor, Super Lig
Pronostico: Galatasaray @1,27
Non si ferma più il Galatasaray di Okan Buruk, che ha blindato il titolo d’inverno e fatto partire la prima vera fuga di questa stagione con lo 0 a 3 nel derby contro il Fenerbahce secondo in classifica. Sono stati due ex “italiani” a guidare i giallorossi nella vittoria del derby intercontinentale: il primo è l’ex romanista Sergio Oliveira, che ha aperto le marcature e il secondo è un redivivo Icardi, che è tornato in campo quasi 2 mesi dopo l’ultima volta negli ultimi 15 minuti di gara siglando il definitivo 0 a 3.Avversario di oggi è l’Hatayspor, squadra al momento in zona retrocessione ma in ripresa grazie all’arrivo di Volkan Demirel. Nelle ultime 6 gare è arrivato un solo KO, contro il Fenerbahce, e la trasferta di oggi si preannuncia parimenti proibitiva.
Pronostico Dortmund – Basilea, Amichevole
Pronostico: Over 2,5 @1,45
Prima dell'inizio della Bundesliga, vedremo diverse amichevoli da parte delle squadre Tedesche, tra cui il Dortmund, che sfiderá gli svizzeri del Basilea in un match dove molto probabilmente vedremo piú di 3 gol, motivo per cui consigliamo la quota dell'Over 2,5
Pronostico Bayern Monaco – Salisburgo, Amichevole
Pronostico: Bayern Monaco @1,15
Bayern Monaco che invece in amichevole sfiderá il Salisburgo, con la vittoria dei Bavaresi he viene data al momento ad un basso e ovvio 1,15.
Pronostico Francoforte – Lech Poznan, Amichevole
Pronostico: Francoforte @1,45
Chiudiamo con il Francoforte che sfiderá i Polacchi del Lech Poznan, con la quota dell'1 dato a 1,45.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
