Pronostico

Bologna – Spezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/01/2023

27/01/23 - 18:30

Bologna - Spezia

Italy Serie A - Renato Dall'Ara

Bologna e Spezia si sfideranno alle 18:30 di venerdì 27 gennaio 2023 in un match valido per la 20ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Bologna – Spezia in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Bologna – Spezia del 27/01/2023 – Match di ritorno 

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.

Bologna – Spezia: 20ª giornata, venerdì ore 18:30

In palio punti pesanti in quanto una vittoria per i felsinei significherebbe consolidare la loro posizione di metà classifica e magari sognare un posto in Conference league mentre per i liguri rappresenterebbe l’occasione per allontanarsi dalla zona retrocessione, che al momento dista sei lunghezze. Gli emiliani, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro la Cremonese, occupano la dodicesima posizione con 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, ventiquattro gol fatti e trenta subiti. Gli Aquilotti, dopo la sconfitta per 0-2 rimediata all’Olimpico contro la Roma, sono quindicesimi a quota 18, con un percorso di quattro partite vinte, sei pareggiate e sette perse, diciassette reti realizzate e trenta incassate. Sarà sicuramente una partita particolare per Thiago Motta, tecnico del Bologna dallo scorso settembre quando dopo la gara di andata, finita sul risultato di 2-2, prese il posto del compianto Sinisa Mihajlovic, che ha allenato lo Spezia nella scorsa stagione: all’epoca contro i rossoblù perse 0-1 all’andata e 2-1 al ritorno. D’altronde i precedenti tra le due compagini non hanno mai sorriso alla squadra ligure, che su sei incontri hanno vinto una sola volta al quarto turno della Coppa Italia 2021/22, per 4-2 ai tempi supplementari, perso tre e pareggiato due.

Tanti gli indisponibili: Bonifazi, Arnautovic, De Silvestri, Medel, Bagnolini e Sansone. Thiago Motta dovrebbe affidarsi al modulo 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Soumaoro e Lucumì e sulle fasce da Posch e Lykogiannis. Davanti a loro Schouten. e Dominguez. In mezzo al campo Dominguez e Ferguson mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Orsolini e Soriano. Unica punta Barrow, in vantaggio su Zirkzee. Gotti dovrebbe rispondere col consueto modulo 3.5.2 con Dragowski in porta e una difesa a tre composta da Amian, Kiwior e Caldara. In cabina di regia dovrebbe esserci Bourabia, affiancato da Ampadu e Agudelo mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Holm e Reca. Davanti Gyasi e  Verde.

Pronostico Bologna – Spezia, 1X2: Pareggio @3,55 – Pinnacle

Si va verso il pareggio, quota tra le piú giocate che al momento viene anche data ad un ottimo 3,55 che potrebbe anche abbassarsi nelle prossime ore in base alle scelte dei due allenatori.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,91 – Pinnacle

Una partita dove secondo il nostro parere segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2,5. Quota in questione data al momento ad un buon 1,91 sul sito di scommesse Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,80 – Pinnacle

Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2,5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2,5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1,80.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote di Bologna – Spezia

  • Bologna, quota: 1,85
  • Pareggio, quota: 3,55
  • Spezia, quota: 4,30

Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Bologna – Spezia?

Probabile formazione Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta. Indisponibili: –

Probabile formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Hristov; Holm, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde. Allenatore: Gotti. Indisponibili: –

Quando si gioca Bologna – Spezia?

La partita Bologna – Spezia si gioca venerdì 27 gennaio 2023 allo stadio Renato dall'Ara di Bologna.

  • Partita: Bologna – Spezia
  • Data: 27 Gennaio 2023
  • Stadio: Renato dall'Ara, Bologna

Orario e dove vedere Bologna – Spezia in TV e streaming: tutte le info

Il match Bologna – Spezia non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 18:30
  • Bologna – Spezia in TV: –
  • Bologna – Spezia in streaming: DAZN, Zona DAZN, Sky Go

Bologna – Spezia: Notizie e statistiche

  • Il Bologna attualmente si trova 12º nella classifica della Serie A con 23 punti (6 partite vinte, 5 pareggiate, 8 perse) ed una differenza reti di -6 gol (24 segnati, 30 subiti)
  • Lo Spezia si trova invece 15º con 18 punti (4 partite vinte, 6 pareggiate e 9 perse) ed una differenza reti di -13 gol (17 segnati, 30 subiti).
  • Il Bologna ha una media gol di 1,3 reti segnate a partita, piú alta di quella dello Spezia che é di 0,9.
  • Il Bologna non ha perso contro lo Spezia dei loro ultimi cinque incontri ottenendo tre vittorie due pareggi.
  • Il Bologna non riesce a mantenere la porta in violata da cinque incontri consecutivi.
  • Lo Spezia nelle ultime cinque partite giocate ottenuto due sconfitte, due pareggi, una vittoria.

Gli ultimi incontri del Bologna

Italy Serie A 23/01/23

P

Cremonese

1

Bologna

1

Coppa Italia 19/01/23

S

Lazio

1

Bologna

0

Italy Serie A 15/01/23

V

Udinese

1

Bologna

2

Italy Serie A 09/01/23

S

Atalanta

2

Bologna

1

Italy Serie A 04/01/23

S

Roma

1

Bologna

0

Gli ultimi incontri dello Spezia

Italy Serie A 22/01/23

S

Roma

2

Spezia

0

Coppa Italia 19/01/23

S

Atalanta

5

Spezia

2

Italy Serie A 15/01/23

V

Torino

0

Spezia

1

Italy Serie A 08/01/23

P

Lecce

0

Spezia

0

Italy Serie A 04/01/23

P

Atalanta

2

Spezia

2


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico