Pronostico

Fiorentina – Torino: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 21/01/2023

21/01/23 - 20:45

Finito

0

-

1

Fiorentina - Torino

Italy Serie A - Stadio Artemio Franchi

Fiorentina e Torino si sfideranno alle 20:45 di sabato 21 gennaio 2023 in un match valido per la 19ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Fiorentina – Torino in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.

Quote e consigli sul pronostico Fiorentina – Torino del 21/01/2023 – Match di andata

Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.

Fiorentina – Torino: 19ª giornata, sabato ore 20:45

Sabato 21 gennaio alle 20.45 il Torino sarà di scena allo stadio “Franchi” di Firenze per la diciannovesima giornata di campionato. Dalla ripresa post-Mondiale a oggi il bottino per i granata è stato magro: due pareggi deludenti (Verona e Salernitana) e una sconfitta cocente (Spezia). Per fortuna del mondo granata c'è stata anche la straordinaria parentesi dello stadio “Meazza” di San Siro contro il Milan. La conquista dei quarti di finale di Coppa Italia rappresenta l'unica luce in un avvio di 2023 un po' in salita per il Torino. E proprio di Coppa Italia bisogna parlare quando si pensa alla Fiorentina. La sfida di campionato di sabato farà infatti da prologo alla gara valida per i quarti di finale della seconda competizione nazionale. L'appuntamento di inizio febbraio è a tutti gli effetti il più importante della stagione del Torino e quindi bisognerà prepararlo con cura. Una cura attenta e oculata partirà proprio da sabato 21 gennaio perché il Torino potrà studiare da vicino l'avversario allenato da Vincenzo Italiano. Dopo la sconfitta con la Roma, la Fiorentina deve concentrarsi sul match di sabato sera contro il Torino. Italiano potrebbe ritrovare tre pedine importanti. Infatti, Mandragora e Saponara viaggiano verso il rientro. Anche Quarta, forse, potrebbe essere della partita. Tempi ancora lunghi invece, per Cabral e Sottil.

Pronostico Fiorentina – Torino, 1X2: Fiorentina @2,17 – Pinnacle

Una partita che vedrá 9a contro 10 in classifica e che secondo i nostri esperti regalerá spettacolo. Un match che sará sicuramente intenso e che secondo nostri esperti andrá a favore della Fiorentina, con la vittoria della formazione viola che viene data al momento ad un ottimo 2,17 da prendere sicuramente in considerazione.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,95 – Pinnacle

Una partita dove secondo il nostro parere andranno a segno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2,5. Quota in questione data al momento ad un buon 1,95 sul sito di scommesse Pinnacle.

VISITARE PINNACLE >>

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,25 – Pinnacle

Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2,5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 1-3 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Over 2,5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 2,25.

VISITARE PINNACLE >>

Le quote di Fiorentina – Torino

  • Fiorentina, quota: 2,17
  • Pareggio, quota: 3,37
  • Torino, quota: 3,66

Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore.

Quali saranno le probabili formazioni di Fiorentina – Torino?

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Ikoné, Bonaventura, Saponara, Kouamé. Allenatore: Italiano. Indisponibili: Cabral, Sottil, Mandragora, Dodo (Squalificato)

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Mikinkovc-Savic, Buongiorno, Schuurs, Djidji, Vojvoda, Ricci, Linetty, Singo, Radonjic, Vlasic, Sanabria. Allenatore: Juric. Indisponibili: Aina, Pellegri, Lazaro

Quando si gioca Fiorentina – Torino?

La partita Fiorentina – Torino si gioca sabato 21 gennaio 2023 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

  • Partita: Fiorentina – Torino
  • Data: 21 Gennaio 2023
  • Stadio: Artemio Franchi, Firenze

Orario e dove vedere Fiorentina – Torino in TV e streaming: tutte le info

Il match Fiorentina – Torino verrá trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 20:45
  • Fiorentina – Torino in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K
  • Fiorentina – Torino in streaming: DAZN, Zona DAZN, Now TV, Sky Go

Fiorentina – Torino: Notizie e statistiche

  • La Fiorentina attualmente si trova 10º nella classifica della Serie A con 23 punti (6 partite vinte, 5 pareggiate, 7 perse) ed una differenza reti di -3 gol (21 segnati, 24 subiti)
  • Il Torino si trova invece con 23 punti (6 partite vinte, 5 pareggiate e 7 perse) ed una differenza reti di -2 gol (18 segnati, 20 subiti).
  • La Fiorentina ha una media gol di 1,2 reti segnate a partita, piú alta di quella del Torino che é di 1,0.
  • La Fiorentina è imbattuta da ben otto incontri in casa consecutivi tra serie A, coppe e amichevoli
  • Il Torino è invece imbattuto da quattro incontri in trasferta consecutivi tra match di campionato e amichevoli
  • Nelle ultime cinque partite giocate la Fiorentina ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta
  • Il Torino è invece ottenuto due pareggi, due vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque partite.

Gli ultimi incontri della Fiorentina

Italy Serie A 29/01/23

P

Lazio

1

Fiorentina

1

Italy Serie A 21/01/23

S

Torino

1

Fiorentina

0

Italy Serie A 15/01/23

S

Roma

2

Fiorentina

0

Coppa Italia 12/01/23

V

Sampdoria

0

Fiorentina

1

Italy Serie A 07/01/23

V

Sassuolo

1

Fiorentina

2

Gli ultimi incontri del Torino

Italy Serie A 28/01/23

P

Empoli

2

Torino

2

Italy Serie A 21/01/23

V

Fiorentina

0

Torino

1

Italy Serie A 15/01/23

S

Spezia

1

Torino

0

Coppa Italia 11/01/23

V

AC Milan

0

Torino

1

Italy Serie A 08/01/23

P

Salernitana

1

Torino

1


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico